Twonky Vs. DLNA Server

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
Canister

Twonky Vs. DLNA Server

Messaggio da Canister »

Buongiorno a tutti,
ho un Ts212 da almeno 3 anni che funziona in rete gigalan ed un TV LG 49" 3D del 2015 (IP statici).
E' andato tutto alla grande fino all'ultimo aggiornamento (che qnap diceva essere l'utlimo poi avrebbe cessato il supporto).
Dal giorno successivo non riesco più ad accedere al nas (tipo con "risorse del computer") se non tramite la pagina web ed inoltre pur avendo scaricato del nuovo materiale tramite download center, twonky non aggiorna i contenuti pur avendo controllato che sia attivo.
Ho provato quindi ad installare DLNA server, che prima non mi sembrava nenache disponibile, e per un po' di giorni i contenuti muldimediali del qnap sono stati di nuovo disponibili.

Poi la retrocessione :-(

Nel menu della tv (smartshare) mi è scomparsa l'icona DLNA (anche dal menu delle applicazioni dentro il menu del nas!) ed è rimasta Twonky con tutti i contenuti freezati a qualche settimana fa.

Un grazie anticipato a chiunque mi sappa dare qualche dritta!

Saluti,
Canister.

P.S.: Continuo oltretutto a non poter navigare dal pc dentro le cartelle del nas.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”