KAD e Adunanza

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
CuginoIT
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:44

KAD e Adunanza

Messaggio da CuginoIT »

Come scrivevo nella sazione presentazione sono nuovo e stavo valutando l'acquisto di un TS-210.

Faccio alcune premesse:

il TS-210 va a sostituire un serverone che ormai non ce la fa piu', i dischi saranno due Seagate ES2 da 1TB l'uno che tolgo dal serverone. Vengo e lavoro esclusivamente dal mondo winzoz (purtroppo) quindi di linux non capisco nulla.

Dato che al momento ho una ADSL non Fastweb vorrei capire se sono stati risolti i problemi con la rete KAD, ho letto un po' in giro ma non sono riuscito a capire se e' configurabile o meno.

Visco che vorrei passare anche a Fastweb (prettamente per Adunanza) vorrei capire anche se qualcuno usa adunanza correttamente configurato (quindi sfruttanto tutta la velocita' di FW) con questo NAS.

Ho letto grandi cose sui Qnap e sarei molto interessato ad entrare in questo mondo ma vorrei essere sicuro che alcune cose per me fondamentali funzionino altrimenti dovro per forza di cose procedere per altre strade.

Grazie.

P.S. x i Moderatori.
Mi scuso fin da ora se ho sbagliato sezione dove postare ma non ho trovato una sezione precisa, spostate tranquillamente il post nella sezione piu' consona alle domande da me poste.
Grazie.
IT
CuginoIT
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:44

Re: KAD e Adunanza

Messaggio da CuginoIT »

10 gg e una montagna di risposte! mamma mia....
rezzaro
Messaggi: 14
Iscritto il: 26 gen 2010, 17:53

Re: KAD e Adunanza

Messaggio da rezzaro »

anche io ero interessato
da quello che ho capito non è semplicissimo...
se qualcuno dei senior potesse scrivere una guida semplice semplice in 3-4punti gliene sarei molto grato!

comunque c'è una guida nel forum di adunanza
http://aduteca.adunanza.net/Amule_AdunanzA/Qnap
CuginoIT
Messaggi: 64
Iscritto il: 21 gen 2010, 12:44

Re: KAD e Adunanza

Messaggio da CuginoIT »

Non so bene dove dove (poi cerchero') ho trovato quello che serve da installare per adunanza, a marzo dovrei avere il ts-210 e quindi faro' tutte le prove del caso, poi magari postero' qualche info.
Rispondi