Tastiera Logitech K400 Plus

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
Bananone

Tastiera Logitech K400 Plus

Messaggio da Bananone »

Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno ha acquistato una tastiera Wi-Fi come la logitech K400 o K400 plus, se si come devo fare ad attaccarla ai miei NAS TS-251 e TS253A, sono compatibili, la posso utilizzare per qualsiasi funzione oppure come ho letto solo con HD Station?, vi sono grato delle vostre risposte, così da acquistarne una delle 2, mi piace perchè molto ergonomica e poi con pad Mouse integrato, così da avere un unica periferica, poi volevo sapere ma il dongle per il collegamento, è unico oppure si può avere anche doppio per poterla utilizzare con altre periferiche oltra al NAS, tipo una TV BOX Android?
selvaggi

Re: Tastiera Logitech K400 Plus

Messaggio da selvaggi »

io ho la logitech wireless combo mk270 appena inserisci il ricevitore usb è subito collegata e non devi fare niente di più.
il ricevitore usb funzionza con lo stesso concetto del cavo, inserisci la spina e te lo vede l'apparecchio.
se lo vuoi vedere in un altro apparecchio va staccato e configurata di nuovo.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

Funziona solo in HD Station e in Linux Station, cioè nelle uniche cose in cui ha senso: cosa intendi per "qualsiasi funzione"??
Il ricevitore è unico: essendo unifying puoi collegare più periferiche allo stesso ricevitore, ma non il contrario.
La K400 è fragilina e plasticosa, ce l'ho e non mi piace: ho preso la Microsoft Media Keyb ed è molto meglio.
Funzionano tutte tranquillamente sia nei Qnap che nei box android.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Bananone

Messaggio da Bananone »

FFFAB ha scritto: 08 mag 2017, 17:01 Funziona solo in HD Station e in Linux Station, cioè nelle uniche cose in cui ha senso: cosa intendi per "qualsiasi funzione"??
Il ricevitore è unico: essendo unifying puoi collegare più periferiche allo stesso ricevitore, ma non il contrario.
La K400 è fragilina e plasticosa, ce l'ho e non mi piace: ho preso la Microsoft Media Keyb ed è molto meglio.
Funzionano tutte tranquillamente sia nei Qnap che nei box android.
Qualsiasi funzione intendevo anche per la semplice navigazione a TV e non pensavo solo per l'HD Station e Linux versione (come da te detto le sole utilizzabili), per quanto riguarda l'utilizzo di una sola tastiera da utilizzare da più fonti allora non è possibile?, te come fai per passare da una all'altro? ne hai due?, la Microsoft è la Microsoft All-in-One Media Keyboard (come da immagine allegata?) però se la Microsoft è quella che ho indicato io, come estetica è meglio la Logitech, proprio non è il massimo al livello di plastica, la sconsigli?
Allegati
419QPjpgCmL.jpg
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”