Buongiorno a tutti,
ho seguito più di una volta tutta la guida per mettere su una vpn da un pc che ho in ufficio al mio NAS TS-251 che ho a casa per dopo fare il backup...
possibile che non riesco neanche a creare una VPN? cos'è che mi sfugge? forse l' autenticazione in due fasi crea problemi?
Il modem/router ha le porte (Upnp) aperte...
chi mi aiuta???
grazie.
Installare connessione VPN
Re: Installare connessione VPN
1) Che guida hai seguito? Puoi postare il link?Leonardus ha scritto:Buongiorno a tutti,
ho seguito più di una volta tutta la guida per mettere su una vpn da un pc che ho in ufficio al mio NAS TS-251 che ho a casa per dopo fare il backup...
possibile che non riesco neanche a creare una VPN? cos'è che mi sfugge? forse l' autenticazione in due fasi crea problemi?
Il modem/router ha le porte (Upnp) aperte...
chi mi aiuta???
grazie.
2) Quale dei 2/3 tipi di vpn possibili hai attivato?
3) Quale errore visualizzi?
Inviato dal mio X9076 utilizzando Tapatalk
1) quella sul sito di qnap
2) tutte quelle esistenti
3) impossibile stabilire una connessione.
help.
2) tutte quelle esistenti
3) impossibile stabilire una connessione.
help.
Leonardus, risposte vaghe non incentivano ad aiutarti...
Concentrati su una SOLA vpn ( facciamo l2tp), cerca di farla funzionare in lan locale. Se funziona andremo avanti, se non funziona rispondi puntualmente alle domande gia' fatte. Aggiungi anche da che sistema operativo stai provando.
Concentrati su una SOLA vpn ( facciamo l2tp), cerca di farla funzionare in lan locale. Se funziona andremo avanti, se non funziona rispondi puntualmente alle domande gia' fatte. Aggiungi anche da che sistema operativo stai provando.
--------------------------------------------------------------
QNAP TVS-463
2x Hard Disk HD 3,5" 3TB WD RED
QNAP TS-219P
QNAP TVS-463
QNAP TS-219P
chiedo scusa per le risposte vaghe e per la mia lunga assenza ma il lavoro mi tiene spesso "a pc spento".
spero di riuscire a fare i test su l2tp in locale e a postare i problemi che riscontro in modo che riusciate a darmi delle indicazioni.
grazie per la pazienza.
spero di riuscire a fare i test su l2tp in locale e a postare i problemi che riscontro in modo che riusciate a darmi delle indicazioni.
grazie per la pazienza.