Qualche giorno fa leggevvo la possibilità d'installazione sul mio server nas qnap 409 pro di un softwerino tipo e-mule o meglio chiamato MlDonkey, bhe gironzolando sul web ho trovato una versione che poteva essere installata sul mio nas ovvero la "MLDonkey_2.9.5_TS-409.qpkg". Tramite la funzione aggiorna sistema sono riuscito a installare tale file; ora il mio qnap vede il fine nei QPKG e mi dice che tale applicazione è configurabile tramite la pagina http://192.168.2.XX:4080/. Accedendo a questa pagina mi vengono richieste usurname e password... le ho provate tutte ma con scarso risultato... ora volevo chiedervi come potrei fare per crearne una exnovo e se ve ne una standard per questo servizio.
Distinti saluti
Pariduccio
Problema d' accesso
Re: Problema d' accesso
Tutte tranne una.... :mrgreen: user/password di default sono admin/adminpariduccio ha scritto: le ho provate tutte ma con scarso risultato...
Trovi tutte le info del caso qui.
-
Caspita.. che figuraccia di m.... grazieeeeee... adesso ho un'altro problema ma non lo posto in questa discussione!
nn ti preoccupare per la "figuraccia" la stavo facendo anch'io.....solo che tu mi hai anticipato (questa volta mi è andata bene).pariduccio ha scritto:Caspita.. che figuraccia di m.... grazieeeeee... adesso ho un'altro problema ma non lo posto in questa discussione!
Sempre Grazie a Luciano per la sua pazienza
QNAP TS109II + WD 500 Gb