Problemi Transmission

Discussioni sull'installazione, utilizzo in generale, consigli e idee di sviluppo.
Rispondi
Hermann77

Problemi Transmission

Messaggio da Hermann77 »

Ciao a tutti, questa sera ho installato Transmission sul nuovo TS-453A (da notare che lo usa già sul TVS-463 e su un TS-469u che ho in ufficio), però quando ho caricato dei torrent da Transgui ho visto che si sono fermati quasi subito dando un errore così riportato ("No space left on device (/transmission/completed/nome file).
Sono andato nell'interfaccia del nas e ho trovato sul registro di sistema una sfilza di errori tutti uguali con dicitura: The system is unable to save your settings (file = [/etc/config/uLinux.conf], section = [UPS], field = [Server Mode], value = [FALSE]) due to insufficient ramdisk space. If restarting the server does not solve the problem please contact support for further assistance.

Ho riavviato il NAS ma il problema persiste.

Lo spazio utilizzato è di circa il 25% e il NAS ha circa una settimana scarsa di accensione.

Inoltre File Station sul NAS si avvia ma non mi da accesso ai file, nel senso che non mi fa vedere neppure le cartelle
Io non ho proprio idea di cosa fare.
lele88

Re: Problemi Transmission

Messaggio da lele88 »

dovresti provare collegandoti in ssh e vedere se da li ci sono problemi o visualizzi tutto correttamente. sembra non essere un problema solo di transmission...

in ssh le directory condivise di solito sono in /share
TS-470 Ram 10GB 4xWD30EFRX Raid5 QTS 4.2
TS-253 Pro Ram 8GB 2xWD20EFRX Raid1 QTS 4.1
Rispondi