Amule non funziona più!

MLDonkey è la porta al mondo di Emule, un'applicazione P2P multi-rete, multi-piattaforma open source utilizzata per scambiare file di grandi dimensioni su Internet e presenta la maggior parte delle caratteristiche di base del client Windows e, in aggiunta, supporta i protocolli overnet, FastTrack, bittorrent e Gnutella (etc)!
Rispondi
aalgisi

Amule non funziona più!

Messaggio da aalgisi »

Buongiorno a tutti. Ho un problema nell’utilizzo di Amule su un QNAP TS251A firmware 4.3.2.005 collegato direttamente in rete alla fibra ottica TIM (Modem Sercomm Agcom).
Per circa due mesi ha sempre funzionato correttamente consentendomi il download e l’upload senza alcun problema e con una buona velocità. Da due giorni non riesco più a scaricare e ricercare in rete i files.
Ho notato che nella schermata principale di Amule compaiono le seguenti scritte: Ed2k: Not Connected e Kad: Connected (firewalled). Immagino che si tratti di un problema di ID Basso o di blocco nell’accesso a causa di qualche limitazione di rete. Tenete presente che avevo già fatto il Port Forwarding delle porte TCP (4661 e 4662) e UDP (4672) sul router.
Grazie per l’aiuto!!
Manuel1990

Re: Amule non funziona più!

Messaggio da Manuel1990 »

Verifica che un aggiornamento del router non le abbia cancellate

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
aalgisi

Messaggio da aalgisi »

Manuel1990 ha scritto:Verifica che un aggiornamento del router non le abbia cancellate

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
No. Confermo che le porte sono attive. Magari ci fossero gli aggiornamenti sui router Telecom!!
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

alla voce server ci sono le voci dei server Ed2k? non è che per sbaglio le hai cancellate o modificate?
se non sono giuste ti da l'errore Ed2k: Not Connected
è lo stesso principio di emule per pc.
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
aalgisi

Messaggio da aalgisi »

selvaggi ha scritto:alla voce server ci sono le voci dei server Ed2k? non è che per sbaglio le hai cancellate o modificate?
se non sono giuste ti da l'errore Ed2k: Not Connected
è lo stesso principio di emule per pc.
In effetti nella schermata Server non vi è alcuna voce! L'unica cosa è che non capisco come possano essere scomparse dato che Amule non mi permette di aggiungere ne rimuovere liste di server.
Rispondi