Plex non funziona bene

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
romano9

Re: Plex non funziona bene

Messaggio da romano9 »

Si pare decodifica video, perche anche se la cpu sale al 60% non credo sia quello...o è troppo?
Col player qnap sale al 10%
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

A parte controllare (e provare di modificarle) le impostazioni di decodifica di Plex (sono 4 voci, provale una ad una e vedi se cambia qualcosa), e provare a rimettere i CodexPack di Qnap, non saprei cosa consigliarti, anche perchè non c'è molto da impostare.... dovrebbe andare bene fin da subito....
Non mi hai risposto in merito all'audio: quello procede bene quando ci sono le interruzioni??
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
romano9

Messaggio da romano9 »

Si l'audio pare non avere sbalzi di sorta....come.spiegarti: è come quando i film vanno a 24hz e invece.il tv non li supporta ma va a 25hz...ci sono quei microscatti
Tackleberry

Messaggio da Tackleberry »

selvaggi ha scritto:occhio che il file installato sul ts-251 manda in palla il telecomando, l'applicazione si riesce a farla partire con il cellulare, ma non gira correttamente, alcune voci non partono.
per far si che il telecomando ritorni ad funzionare, bisogna disinstallare l'app e riavviare il nas.
A me l'applicazione funziona perfettamente con il telecomando. Mi ha però creato dei problemi per esempio con YouTube, non funziona il telecomando

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

che nas hai?
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Tackleberry

Messaggio da Tackleberry »

Ts251+

Inviato dal mio Samsung Galaxy S6 Edge + utilizzando Tapatalk
romano9

Messaggio da romano9 »

Info di aggiornamento: plex ha "svalvolato" e mi da server irragiungibile, e non ne capisco il motivo.
Ho letto in un altro post che c'era la possibilita di installare manualmente l'ultima versione di kodi e con questo player tutto ok,niente scattini!
Plex sul mio nas rimane un mistero,funziona malissimo e anzi ora non parte proprio piu,ne da nas ne tramite lan su un altro player.bah....mi dispiace molto perche la.presentazione con le locandine era molto bella a diffetenza di kodi che non le ha...
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

romano9 ha scritto:mi dispiace molto perche la.presentazione con le locandine era molto bella a diffetenza di kodi che non le ha...
Eeeehhhh??!?!? : Andry : : Chessygrin : : Chessygrin :
Le ha anche Kodi: anzi, molti apprezzano di più la personalizzazione estrema che offre Kodi in questo senso.
Kodi (per HDStation) lo scarichi qui:

16.1.1 Finale
https://www.father-mande.ovh/Q/qpkg/myk ... 16.1.1.zip

17RC3
https://www.father-mande.ovh/Q/qpkg/myk ... .0.RC3.zip

Da quanto scrivi sembra un problema del server: riavvia il NAS su cui gira PlexServer e verifica poi dai client associati.
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
romano9

Messaggio da romano9 »

L'ho svaricato kodi fffab...ma le locandine non ci sono...come si fa a farle vedere?
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

romano9 ha scritto: ...come si fa a farle vedere?
Usando Google.... : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Cercando in rete trovi tante guide che ti aiutano per la corretta configurazione
Questo è un buon punto di partenza:
http://www.xbmc-italia.it/?p=677
.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”