Emule Download station

Forum dedicato alle discussioni sulle varie utility software ufficiali QNAP
Rispondi
Vincenzov
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gen 2017, 17:49

Emule Download station

Messaggio da Vincenzov »

Ciao a tutti, ho visto nelle info del qnap ts-431+ e ts-212 che parla di emule nella download station.....

Il TS-431+ è un perfetto centro di download per download BT ad alta velocità, Magnet, PT (Private Trackers), eMule, FTP e HTTP. Al termine della configurazione delle attività di download, è possibile spegnere il computer: il TS-431+ terminerà silenziosamente il download. L'utility QGet consente di gestire le attività di download su più dispositivi Turbo NAS in remoto su LAN o Internet.

https://www.qnap.com/it-it/product/model.php?II=171

Parla di emule , ma non lo trovo, sapete qualche novità a riguardo...
Grazie
Manuel1990
Messaggi: 211
Iscritto il: 03 apr 2010, 00:37

Re: Emule Download station

Messaggio da Manuel1990 »

Sono interessato anche io all'argomento... Penso che uscirà un add-on per download station

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Emule Download station

Messaggio da FFFAB »

Ciao,
se controllate le caratteristiche del 431P, versione più recente del 431+, la dicitura eMule è sparita... : Sad :
In ogni caso, non si parla della possibilità che offre la Download Station nelle caratteristiche, ma che offre il NAS: c'era (e per alcuni tipi di NAS c'è ancora) la possibilità di installare aMule (ultima versione 2.3.2 del maggio 2015), oppure la versione MLDonkey offerta dal repository di Qnap ClubEU:
http://www.qnapclub.eu
sempre che i NAS suddetti siano supportati.
Personalmente non so nulla di un supporto eMule in Download Station, e non credo ci sarà, onestamente...
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Vincenzov
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gen 2017, 17:49

Re: Emule Download station

Messaggio da Vincenzov »

Ciao.....però c'e' nel ts-228....comunque non parla di amule...ma emule......
Spero che lo facciano uscire visto che una casa concorrente che fa nas....ce l'ha nella download station.....synology
Ho letto che hanno smesso di supportare lmdonkey...quindi qualcosa faranno......anche perche lmdonkey non e' compatibile con questo nuovo nas...
FFFAB
Messaggi: 4475
Iscritto il: 06 gen 2016, 19:44

Re: Emule Download station

Messaggio da FFFAB »

Beh, aMule, eMule, eDonkey.... tu vuoi (vorresti : Hurted :) scaricare/condividere tramite la rete eDonkey, qualunque client sia. Conosco bene i Synology e so della possibilità di scaricare anche tramite indirizzi eDonkey. Qnap, avendo app separate, non s'è mai preoccupata di integrarli nella DS...
Non ti fidare troppo delle descrizioni... Sotto Specifiche c'è la frase magica "Designs and specifications are subject to change without notice"
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
Vincenzov
Messaggi: 11
Iscritto il: 15 gen 2017, 17:49

Re: Emule Download station

Messaggio da Vincenzov »

Mi piacerebbe e credo a tutti quelli che hanno un qnap nas.....
Il vecchio ts-219+ girava tranquillamente, ma quando ho preso questo nuovo non ho minimamente pensato la compatibilità arm.....
Comunque sono soddisfatto, mi manca solo emule.....credo che qualcosa faranno.......visto che ufficialmente hanno interrotto il supporto con lmdonkey....ed amule mi sembra che funzioni solo con x86 o i vecchi arm....
Rispondi