Filestation e accesso clienti!

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
rickyupx

Filestation e accesso clienti!

Messaggio da rickyupx »

Salve a tutti quanti.
Vorrei sapere se qualcuno di voi sa se esiste la possibilità di cambiare lo sfondo della pagina principale di filestation. Lo uso come fare entrare i miei clienti e mi piacerebbe poterlo personalizzare con lo sfondo del mio studio.
Qualcuno ha idee? non go trovato niente nelle impostazioni....
grazie a chiunque abbia voglia di rispondermi.
un saluto a tutti!
Riccardo
selvaggi

Re: Filestation e accesso clienti!

Messaggio da selvaggi »

oggi utente ha il suo sfondo personalizzabile, basta andare in altro a destra dove c'è scritto admin o il nome utente, voce opzioni, walpapper, e li ci metti o carichi la foto che vuoi
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
rickyupx

Messaggio da rickyupx »

Grazie, forse mi sono spiegato male.
Intendevo dire lo sfondo di login della filestation.
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

se per filestation intendi l'app, lo sfonfo non si modifica, se invece intendi la pagina principale di log-in devi andare dentro il pannello di controllo, impostazioni generali, schermata di log-in
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
rickyupx

Messaggio da rickyupx »

Avevo provato! Cambia la pagina di accesso al nas (8080) ma la pagina di accesso alla filestation non cambia...
FFFAB

Messaggio da FFFAB »

No, non c'è una procedura per modificarla (ti riferisci allo sfondo bianco stile "studio dentistico", vero?? : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : ).
Forse, ma la butto lì, entrando in SSH e cercando la pagina http giusta, modificandone opportunamente il codice.
Se anche forse fattibile, al primo aggiornamento dell'app, sparirebbe tutto e sarebbe da riconfigurare nuovamente.
Lascia stare.... : Sad :
: Walkman : TS-453A 8Gb Kingston HyperX Impact CL9 (Seagate ST10000NM0086 + ST10000NE0008 : Thumbup : )
rickyupx

Messaggio da rickyupx »

grazie.. leggo solo ora.. forse hai ragione!
Rispondi