Come da titolo, provo a spengere il qnap 453 pro sia dal web che dall'app, ma appena spento riparte il boot è si riaccende.
Ho provato a chiudere le applicazioni aperte ma continua a farlo il FW è il 4.3.2.0017, l'ultimo disponibile.
E' per caso una qualche opzione da togliere, un bug del FW o ha un problema?
pls help!
Spengo il NAS ma si riaccende da solo
Re: Spengo il NAS ma si riaccende da solo
sulle impostazioni ho settato "il server deve rimanere spento" ma nulla si riaccende, così ho pensato che potessero essere le richieste del wake on lan da parte del ac68U, cos' ho riavviato anche il router....
Nulla è servito, si spegne rimane 5-6 secondi spento poi si riaccende...ora provo a disattivare il wake on lan...ma la cosa è davvero strana.
Nulla è servito, si spegne rimane 5-6 secondi spento poi si riaccende...ora provo a disattivare il wake on lan...ma la cosa è davvero strana.
niente si riaccende dopo 4-5 secondi, il display si spegne e poi riparte il booting...ho fatto un ticket all'assistenza, non mi viene in mente nient'altro.
Strano effettivamente..
È cominciato dopo un aggiornamento del fw?
È cominciato dopo un aggiornamento del fw?
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
forse lo faceva anche all'aggiornamento precedente ma non ci ho fatto caso, probabilmente erano più le volte che si spegneva di quelle che si riaccendeva...
da quest'ultima versione scaricata oggi, che ha anche rinnovato completamente l'estetica dell'interfaccia web, lo fa sempre e non riesco a spegnere il QNAP.
dall'applicazione assistenza del QNAP ho aperto un ticket, vediamo cosa dicono, gli ho inviato i log.
da quest'ultima versione scaricata oggi, che ha anche rinnovato completamente l'estetica dell'interfaccia web, lo fa sempre e non riesco a spegnere il QNAP.
dall'applicazione assistenza del QNAP ho aperto un ticket, vediamo cosa dicono, gli ho inviato i log.
Quella di oggi è una beta bisognerebbe vedere se con quella stabile funziona.
Qnap Ts-453 Be
Ho risolto aprendo un ticket all'assistenza dall'app del QNAP.
Mi hanno contattato e detto che avrebbero lavorato per trovare una soluzione, dopo qualche giorno mi hanno inviato la mail dicendo di eseguire i comandi elencati. In pratica mi hanno fatto flashare il bios
Incollo i comandi da inserire in ssh in caso qualcuno con il mio stesso modello ha o avrà dei problemi:
cd /share/Public/
wget http://download.qnap.com/Storage/tsd/bios/QW37AR33.zip
unzip QW37AR33.zip
chmod +x flashrom
./flashrom -p internal -w QW37AR33.BIN
reboot
assistenza davvero impeccabile
Mi hanno contattato e detto che avrebbero lavorato per trovare una soluzione, dopo qualche giorno mi hanno inviato la mail dicendo di eseguire i comandi elencati. In pratica mi hanno fatto flashare il bios
Incollo i comandi da inserire in ssh in caso qualcuno con il mio stesso modello ha o avrà dei problemi:
cd /share/Public/
wget http://download.qnap.com/Storage/tsd/bios/QW37AR33.zip
unzip QW37AR33.zip
chmod +x flashrom
./flashrom -p internal -w QW37AR33.BIN
reboot
assistenza davvero impeccabile