Ciao ragazzi sono nuovo del forum non so se questa è la sezione giusta comunque ci provo. Io ho da due settimane un problema con la trascodifica dei file sia che si siano 240/360 /480 o 1080p se i file è più grosso di 1 GB non mi fa la trascodifica se inferiore a questo 1 gigabyte la fa tranquillamente in qualsiasi risoluzione _ho fatto qualche prova però non essendo un maestro non saprei che altro fare pertanto chiedo aiuto al forum..ciao a tutti e attendo qualche aiuto .
Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
Trascodifica
Re: Trascodifica
Ciao, non mi sembri nuovissimo visto che sei iscritto dal 2015....
Ti ho spostato in una sezione più adatta.
Che modello di NAS hai? Versione del fw? Parliamo di transcodifica online od offline?

Ti ho spostato in una sezione più adatta.
Che modello di NAS hai? Versione del fw? Parliamo di transcodifica online od offline?
O una TS 251 IN RAID 1 ..FW 4.2.2 aggiornato il 2.11.2016 ma non so dire se è da tale data che non la fa più sopra i -1 gb di sicuro posso risalire all'ultima trascodifica datata 17.11.2016 e quindi era comunque da 2.1 giga e quindi in quella data funzionava . Trascodifica offline..
L'unica cosa che io o potuto fare e un reset di 10 secondi alla nas ma niente di più ma non è cambiato nulla grazie in anticipo ciao
L'unica cosa che io o potuto fare e un reset di 10 secondi alla nas ma niente di più ma non è cambiato nulla grazie in anticipo ciao
prova a cambiare il codexpack quelli vecchi li trovi qui https://mega.nz/#F!L1ATCaYQ!51SgWKG2iL4llN3R_CdU_w
Qnap TS-251
2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400
2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4
t&m logitech wireless combo mk270
wi-fi TP-Link tl-wdn4200
Tutorial
TS-251 App Center
TS-251 download
Manuali
///
Wikipedia 

Hai ragione o levato la Vs 4.2.10 e o messo la Vs 4.2.7 e tutto sembra funzionare al meglio...però mi dice che è da aggiornare ..ma se la aggiorno mi rimette la 10 e presumo che poi non vada ancora giusto ??
Comunque grazie mille ...per la cronaca mi chiamo Luciano anche io ...siamo i migliori!!!
Comunque grazie mille ...per la cronaca mi chiamo Luciano anche io ...siamo i migliori!!!
Ultima modifica di Lddlcn57 il 16 nov 2016, 10:37, modificato 1 volta in totale.