Hd player- Kodi-problemi audio

Installando l'applicazione gratuita HD Station e collengando il Turbo NAS ad un grande schermo TV tramite HDMI, potete facilmente godere delle vostre collezioni video, musica e foto memorizzati sul Turbo NAS, navigare sul Web e anche di controllare l'intera esperienza dal telefono cellulare o tablet.
Rispondi
Cerla

Hd player- Kodi-problemi audio

Messaggio da Cerla »

Salve a tutti,
premetto che sono nuovo.
riscontro questo problema: alcuni film in blu ray vengono riprodotti da hd player ma senza audio.Perchè?
Ho inoltre notato che la versione di kodi che parte in automatico con hd player è la 14.2.
E' possibile aggiornarla?come?
Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.
Palmex

Re: Hd player- Kodi-problemi audio

Messaggio da Palmex »

Anche io ho lo stesso problema, in più non riesco più a vedere i video dalla Video Station con un messaggio di errore "il video non supporta la riproduzione online oppure non esiste".
Senza modificare nulla, ho solo aggiornato i programmi quando me lo chiedeva...
Batman

Re: Hd player- Kodi-problemi audio

Messaggio da Batman »

Palmex ha scritto:Anche io ho lo stesso problema, in più non riesco più a vedere i video dalla Video Station con un messaggio di errore "il video non supporta la riproduzione online oppure non esiste".
Senza modificare nulla, ho solo aggiornato i programmi quando me lo chiedeva...
Se esce il messaggio: il video non supporta la riproduzione online oppure non esiste il problema sta nell'ultima versione di Codexpack (Qnap ha tolto la decodifica di alcuni formati).
Installa manualmente una versione più vecchia di Codexpack https://mega.nz/#F!L1ATCaYQ!51SgWKG2iL4llN3R_CdU_w
TS-253A 16GbRam + WD Red da 4Tb
Rispondi