QPHOTO e QVIDEO sequenza temporale errata.PERCHE'?

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
zenit46

QPHOTO e QVIDEO sequenza temporale errata.PERCHE'?

Messaggio da zenit46 »

Buongiorno,
Ho un problemino con QPHOTO e QVIDEO che mi presentano rispettivamente foto e video nel 2036 quando invece risalgono al 2013/2014.
Premetto che solo una parte delle foto e dei video presenta questo problema e non riesco a capirne il motivo visto che le ho importate con altre foto e video dello stesso periodo che non presentano il problema.Sembra quasi essere un bug...
E' capitato a nessuno una cosa del genere?Come devo fare per far si che la sequenza temporale sia corretta?

Grazie!!!
zenit46

Re: QPHOTO e QVIDEO sequenza temporale errata.PERCHE'?

Messaggio da zenit46 »

C'è qualcuno che mi può aiutare?!?!

Il problema è sulla data di ACQUISIZIONE!!!!Chi è che imposta questa data?Il Nas in automatico quando fa l'importazione?La cosa strana è che alcune sono corrette mentre altre no sempre foto/video dello stesso periodo, non c'è un nesso...

Ieri ho provato pure a cancellarle e importarle nuovamente ma questi 5 video me li acquisisce sempre nel 2036!

C'è qualcuno che mi può aiutare?

GRAZIE!!!
zenit46

Re: QPHOTO e QVIDEO sequenza temporale errata.PERCHE'?

Messaggio da zenit46 »

Problema risolto...PHOTO STATION>GESTIONE>Selezioni la foto> tasto destro>INFORMAZIONI> e a questo punto selezionando DATA ACQUISIZIONE mi permette di modificarla!!!

Resta un mistero il perchè il NAS debba acquisire una foto nel 2036 anzihè con la data odierna....
Rispondi