Buongiorno,
Ho un problemino con QPHOTO e QVIDEO che mi presentano rispettivamente foto e video nel 2036 quando invece risalgono al 2013/2014.
Premetto che solo una parte delle foto e dei video presenta questo problema e non riesco a capirne il motivo visto che le ho importate con altre foto e video dello stesso periodo che non presentano il problema.Sembra quasi essere un bug...
E' capitato a nessuno una cosa del genere?Come devo fare per far si che la sequenza temporale sia corretta?
Grazie!!!
QPHOTO e QVIDEO sequenza temporale errata.PERCHE'?
Re: QPHOTO e QVIDEO sequenza temporale errata.PERCHE'?
C'è qualcuno che mi può aiutare?!?!
Il problema è sulla data di ACQUISIZIONE!!!!Chi è che imposta questa data?Il Nas in automatico quando fa l'importazione?La cosa strana è che alcune sono corrette mentre altre no sempre foto/video dello stesso periodo, non c'è un nesso...
Ieri ho provato pure a cancellarle e importarle nuovamente ma questi 5 video me li acquisisce sempre nel 2036!
C'è qualcuno che mi può aiutare?
GRAZIE!!!
Il problema è sulla data di ACQUISIZIONE!!!!Chi è che imposta questa data?Il Nas in automatico quando fa l'importazione?La cosa strana è che alcune sono corrette mentre altre no sempre foto/video dello stesso periodo, non c'è un nesso...
Ieri ho provato pure a cancellarle e importarle nuovamente ma questi 5 video me li acquisisce sempre nel 2036!
C'è qualcuno che mi può aiutare?
GRAZIE!!!
Re: QPHOTO e QVIDEO sequenza temporale errata.PERCHE'?
Problema risolto...PHOTO STATION>GESTIONE>Selezioni la foto> tasto destro>INFORMAZIONI> e a questo punto selezionando DATA ACQUISIZIONE mi permette di modificarla!!!
Resta un mistero il perchè il NAS debba acquisire una foto nel 2036 anzihè con la data odierna....
Resta un mistero il perchè il NAS debba acquisire una foto nel 2036 anzihè con la data odierna....