Spostare disco da una bay ad un'altra

Discussioni sul software di backup NetBak Replicator.
Rispondi
spysboy
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 nov 2012, 22:33

Spostare disco da una bay ad un'altra

Messaggio da spysboy »

Ciao a tutti, chiedo il vostro aiuto per una domanda forse banale x molti...Stavo pensando, se nella mia config. attuale di 3 diski singoli sul mio TS469L (fisicamente alloggiati nelle posizioni 1 - 2 - 3), sfilo il disco 2 e lo inserisco fisicamente nell'alloggiamento 4 (ora vuoto), e poi acquisto un disco nuovo e lo inserisco nell'alloggio 2, per fare un RAID 1 tra i dischi 1e2, funzionerebbe tutto? O ci sarebbero dei problemi?
Mi spiego, per mantenere un minimo di ordine fisico nei dischi, vorrei fare un raid1 con i primi due dischi, lasciando singoli gli altri, e nel farlo vorrei sostituire l'alloggio nr.2 con un nuovo disco, xkè visto ke il disco 2 è più usurato perchè ci sono i film e musica in lettura continua già backuppati in altro loco, vorrei avere dischi 1e2 in raid1 per dati importanti, il 3 e il 4 come dischi singoli, con il 4 l'attuale 2...e il 3 rimarrebbe così comè... non so se mi sono spiegato...

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
spysboy
Messaggi: 39
Iscritto il: 18 nov 2012, 22:33

Re: Spostare disco da una bay ad un'altra

Messaggio da spysboy »

Nessuno sa aiutarmi??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “Backup & Restore-NetBak Replicator & software di backup di terze parti”