AGGIORNARE O NON AGGIORNARE TS-251 ?

Rispondi
carlop

AGGIORNARE O NON AGGIORNARE TS-251 ?

Messaggio da carlop »

Ciao, quando il tecnico è venuto a installarmi il TS-251, mi ha consigliato di NON fare gli aggiornamenti. Mi ha anche dato una spiegazione che però non ricordo, mi pare che mi dicesse che con gli aggiornamenti il NAS potrebbe andare in confusione o roba simile. Vorrei un vostro suggerimento: l'ho installato a dicembre 2015 e da allora sono passati gli avvisi di aggiornamento alla 4.2.0 Build 20160311 e poi alla 4.2.1 Build 20160419. Che fare ? Grazie
merluzzo

Re: AGGIORNARE O NON AGGIORNARE TS-251 ?

Messaggio da merluzzo »

Se non sono aggiornamenti di sicurezza e se non hai necessita' particolari fornite dalle nuove release puoi anche non aggiornare.
Di solito non e' il NAS che va in confusione ma gli utenti questo non toglie che alcune release siano meno felici di altre.
comprare un bisturi non fa necessariamente di te un chirurgo : Doctor :
wozxyz

Messaggio da wozxyz »

Io ho sempre aggiornato i 3 nas senza problemi, scaricando il fw dal sito e lanciando l'aggiornamento dall'interfaccia web. Basta lasciarlo lavorare in pace e non farlo durante un temporale, se non hai un UPS. Occhio anche all'accensione contemporanea di forno e lavatrice :-)
Insomma, non occorre aggiornare sempre, ma sicuramente come dice Merluzzo, occorre farlo se ci sono correzioni relative alla sicurezza e, comunque, non lascerei passare troppe versioni.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
selvaggi

Messaggio da selvaggi »

io lo sempre fatto l'aggiornamento e non mi ha mai dato problemi
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”