Aggiornamento automatico firmware

Utilizzate questo forum per qualsiasi argomento che non è categorizzato altrove.
Rispondi
marco.meropiali

Aggiornamento automatico firmware

Messaggio da marco.meropiali »

Buonasera, esiste un modo x impostare l aggiornamento automatico del firmware appena rilasciato? O in alternativa decidere di agggiornare in remoto tramite app?

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
selvaggi

Re: Aggiornamento automatico firmware

Messaggio da selvaggi »

pannello di controllo, aggiornamento firmware
spunta verifica automatica della disponibilità....
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
marco.meropiali

Si è spuntata, ma intendevo dire che lo faccia automaticamente l aggiornamento senza chiedere il consenso

selvaggi

Messaggio da selvaggi »

lo deve sempre chiedere, può darsi che stai facendo un lavoro importante e ti sballa tutti i dati, dopo che fai? te lo domanda e vai sul sicuro
Qnap TS-251 : Tick : 2 HD 4TB Toshiba MD04ACA400 : Tick : 2 RAM 4GB Kingston KVR16LS11/4 : Tick : t&m logitech wireless combo mk270 : Tick : wi-fi TP-Link tl-wdn4200 : Tick :

: book : Tutorial : Sig : TS-251 App Center : Thumbup : TS-251 download : WohoW : Manuali : Tv Happy : /// : Question : : Question : Wikipedia : Ok :
marco.meropiali

Ok, si può invece tramite app da remoto fargli fare l aggiornamento?

Rispondi