Buonasera a tutti,
posseggo un NAS HS-210 su cui ho configurato il sistema AMP; questa sera ho scaricato ed aggiornato il firmware alla versione 4.2.1 (build 0419) installandola. La procedura sembrava andata a buon fine ed il nas si era riavviato regolarmente. Purtroppo, però, eseguendo il login con le mie credenziali amministrative, ho avuto la sorpresa della scomparsa del pannello di controllo e delle relative voci. Al momento le uniche icone che compaiono sul desktop sono quelle relative alle app photostation, music station, file station e QSync Central Station 2.0. Il menù a discesa relativo all'utente non mi consente ne il riavvio ne lo spegnimento. E' come se accedessi come utente e non come amministratore.
Sarei grati a chiunque potesse darmi indicazioni su come risolvere il problema. Banalmente ho tentato anche l'accesso con credenziali standard (admin, admin) sperando che l'aggiornamento avesse le avesse ripristinate (bug) ma nulla....
Come poter risolvere?
Grazie anticipatamente.
Roberto
Problema aggiornamento firmware HS-210
-
[Risolto] Problema aggiornamento firmware HS-210
Salve a tutti,
misteriosamente, come apparso, il problema dopo il riavvio forzato è scomparso. Adesso accedo tranquillamente con le medesime credenziali amministrative precedenti.
Grazie a tutti.
misteriosamente, come apparso, il problema dopo il riavvio forzato è scomparso. Adesso accedo tranquillamente con le medesime credenziali amministrative precedenti.
Grazie a tutti.