Viostor 201... questo sconosciuto

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
Patrizio

Viostor 201... questo sconosciuto

Messaggio da Patrizio »

Ciao tutti,
sono molto interessato a questo modello. qulcuno lo ha? lo provato?
In Italia è introvabile e neanche il mio fornitore in Germania lo tiene.
Da quel che si legge sul sito ufficiale è favoloso e sarebbe l'ideale per la protezione della mia abitazione e del relativo cortile ma non trovo nulla.

Ciao e Grazie
Patrizio
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: Viostor 201... questo sconosciuto

Messaggio da luciano »

Ciao Patrizio, benvenuto sul forum.

Purtroppo in Europa e peggio in Italia la disponibilità di alcuni modelli è scarsa se non assente del tutto.

Personalmente ho un NVR-1012 di cui non posso che dire bene, IP cam a corredo escluse che, seppur di livello economiche, a mio avviso hanno troppi bug irrisolti e assoluta mancanza di supporto da parte del produttore IMHO (Fiti Vision/IPUX).
Patrizio

Messaggio da Patrizio »

Ciao Luciano,
grazie per la risposta.
Facendo un po' di ricerche ho trovato qualcosa in francia ma non mi fido. Il mio distributore tedesco non li tratta e non ne parla molto bene eppure leggendo sul sito della casa madre sembrerebbe un prodotto valido.
mi dicono che il viostor 201 non riesce a gestire più di 4 ipcam invece che le 8 indicate quindi lo sconsigliano.
Sarei curioso di provarlo.
in ottobre dovrei andare a Essen alla fiera della sicurazza e dovrebbero esserci.... vedremo.
Ciao
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

Patrizio, guardati questo live-demo di un VioGate-340 direttamente da Taipei..... 8-)

Usa MS Explorer per aprire il link (user/pwd: qnap).
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”