Plex media server si impalla
Plex media server si impalla
Buongiorno a tutti. Ho un Qnap ts-212 equipaggiato con ultimo firmware ed ho provato a installare l'app di Plex sia direttamente dal NAS che scaricandola a mano dal sito plex ma fa sempre la stessa cosa.
Inizialmente funziona aprendola dal l'ip del NAS con la porta associata: 192.168.1.6:32400 e mi fa caricare le varie librerie ma a un certo punto smette di funzionare e non riesco più a raggiungere l'ip con la porta associata al servizio plex.
È captato a qualcuno?
Grazie
Inizialmente funziona aprendola dal l'ip del NAS con la porta associata: 192.168.1.6:32400 e mi fa caricare le varie librerie ma a un certo punto smette di funzionare e non riesco più a raggiungere l'ip con la porta associata al servizio plex.
È captato a qualcuno?
Grazie
-
Re: Plex media server si impalla
Si, uguale, poi però si riprende
Inviato dal mio MP-400 utilizzando Tapatalk
E a quanto pare a me no...
-
A me mi ha fatto impazzire parecchio. Poi ho creato una cartella di prova con una ventina di video l'ho lasciato lavorare e ha creato il tutto. Quando sarò pronto con la classificazione gli darò in pasto tutta la videoteca e vedremo.
Quindi hai creato una cartella condivisa nuova? Dici che potrebbe essere quello il problema e che quindi va in crash?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
No, all'interno delle cartelle multimediali ne ho creato una piccola e ho fatto elaborare solo quella. Credo sia un problema di risorse scarse del nas
Mmm sai che ci avevo pensato ieri effettivamente quando ho visto dal monitor risorse che la cpu schizzava al 90% quando caricava i film... Dopo provo e ti aggiorno. Grazie 1000 intanto
Bah, l'ho tolto e rimesso e si è appunto rimesso ad andare. Ho provato a caricare una cartella alla volta (con all'interno massimo 6 film ciascuna). Sono riuscito a fargli caricare 8 cartelle (circa 25 film) poi... Puff, si impianta e non raggiungo più l'ip
Comunque ho sbagliato, il mio modello di NAS è il ts-231
Il fatto che si pianta, non è dovuto magari al download dei metadati relativi ai film? (trama, locandine, poster)
CPU AMD Ryzen 7 5800X | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo Gigabyte X570 Aorus Elite | RAM 32GB Corsair LPX 3200MHz | SSD NVMe Sabrent Rocket PCIe 4.0 1TB | HDD Seagate Barracuda 4TB 3,5" | Case Fractal Design Meshify 2 | PSU Seasonic GX-750 | Monitor LG 34GK950G
-
non credo, nel mio caso erano programmi tv di viaggi e documentari.Feybio ha scritto:Il fatto che si pianta, non è dovuto magari al download dei metadati relativi ai film? (trama, locandine, poster)
Guarda io ho visto che la cpu va all'80/90% quando scarica i dati come accennava Feybio sia quando carica i dati dei film che gli carico in libreria, sia quando (l'ho fatto giusto per prova) carica un canale tipo i trailer... Evidentemente non è abbastanza potente, il che è sconcertante.