Nuovo Iscritto e...Problemi !!!

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
clatit77
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 feb 2016, 16:31

Nuovo Iscritto e...Problemi !!!

Messaggio da clatit77 »

Ciao a tutti !
Finalmente anche io faccio parte del club QNAP !
Ho iniziato per provare con un TS212P, in offerta su amazon e... Beh, l'entusiasmo si è subito smorzato... : Andry : : Andry : : Andry :
Dopo aver seguito con attenzione tutta la procedura di installazione (qnap Cloud Installation) inserendo il Cloud Code, ha installato il firmware, ha configurato il Raid, mi sono registrato ecc, ecc... beh,
mi trovo nella schermata di accesso del nas dove si richiede l'ID utente e la password per effettuare il login.
Vado a inserire quanto richiesto come in fase di registrazione e mi dice che non sono corretti...
Ora mi chiedo, come devo fare a entrare nel nas ?!? Help me !!! ...grazie !
minneapolis
Messaggi: 12
Iscritto il: 05 mar 2010, 16:08

Re: Nuovo Iscritto e...Problemi !!!

Messaggio da minneapolis »

Ciao e benvenuto
L'utente di default è "admin" e se non hai cambiato la password è "admin", se l'hai cambiata lo devi sapere tu
TS-110 -> TS-212P -> TS-453A
clatit77
Messaggi: 2
Iscritto il: 08 feb 2016, 16:31

Re: Nuovo Iscritto e...Problemi !!!

Messaggio da clatit77 »

Rieccomi !
Problemi risolti...grazie mille !
Volevo approfittare per chiedervi un consiglio...
Ho comprato il 212P e stavo già constatando che su certe cose è un po' limitato, e notavo anche che l'ideale sarebbe un 4 bay.
Mi chiedevo, visto che con amazon posso sostituirlo.... e se comprassi il TS-431 ? (235 euro) Che miglioramenti avrei ?
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”