nuovo iscritto e presentazione

Siete appena atterrati sul pianeta QNAP?! Siete dei veterani?! Presentatevi pure qui e raccontateci qualcosa in più su di voi!
Rispondi
romano9

nuovo iscritto e presentazione

Messaggio da romano9 »

salve ragazzi mi chiamo Romano e sto per entrare nel mondo nas ,da ignorante in materia ho capito che il top è qnap e grazie ai ostri consigli e la vostra pazienza spero di fare la scelta giusta sul mio primo nas da acquistare. ho 33 anni e sono appassionato di elettronica,soprattutto tv e ciò che è multimediale per la casa.
vi ringrazio anticipatamente del supporto e spero di diventare cosi bravo anche io in futuro cosi d aiutare a mia volta i nuovi "clienti" qnap.
ReQ1982
Contatta:

Re: nuovo iscritto e presentazione

Messaggio da ReQ1982 »

romano9 ha scritto:salve ragazzi mi chiamo Romano e sto per entrare nel mondo nas ,da ignorante in materia ho capito che il top è qnap e grazie ai ostri consigli e la vostra pazienza spero di fare la scelta giusta sul mio primo nas da acquistare. ho 33 anni e sono appassionato di elettronica,soprattutto tv e ciò che è multimediale per la casa.
vi ringrazio anticipatamente del supporto e spero di diventare cosi bravo anche io in futuro cosi d aiutare a mia volta i nuovi "clienti" qnap.
Ciao Romano, ben arrivato.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
NAS: QNAP 439 PRO II+ | Computer: iMac 24 | wifi exteder: Apple AirPort Express | Tablet: iPad Mini 32Gb | Mediaplayer: Popcorn Hour A-300 | UPS: APC Back-UPS ES 700G
Rispondi

Torna a “Presentazione dei nuovi iscritti”