Buongiorno,
Inanzi tutto chiedo scusa se il mio italiano non è perfettamente chiaro ma non sono madrelingua.
Il mio NAS funzionava bene fino all'aggiornamento di novembre. Dopo mi ha segnalato un diffetto sul HDD 1.
L'ho sostituito e nello stesso momento ho aumentato la memoria quindi il cambio è stato fatto a NAS spento.
Al momento dell'avviamento, mi ha subito riconosciuto tutto ma mi ha proposto di formattare il tutto o se volevo recuperare i dati, di scegliere la seconda procedura, cio' che ho fatto.
Il rebuilt del RAID si è completato (sembra) ma non vedo i miei dati.
Sono sicuro che ci siano perchè sono utilizzati 1,44 To sui 5,5 disponibili ed è esattamente la quantità di dati che avevo.
Mi dice che le cartelle di default non ci sono.
Ho paura che sistemando le cartelle di default mi cancelli tutto.
A questo punto sono bloccato ... quindi se per caso qualcuno avesse una buona idea da condividere per risolvere la cosa mi farebbe un grande piacere.
Grazie anticipatamente.
Cordiali saluti
TS469-PRO aggiornamento
Re: TS469-PRO aggiornamento
Complimenti per l'italiano, scrivessero tutti così...
C'è un comando specifico per ripristinare le cartelle di default, che non dovrebbe cancellare i dati, ma uso il condizionale...
C'è un comando specifico per ripristinare le cartelle di default, che non dovrebbe cancellare i dati, ma uso il condizionale...
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
Eventualmente prova a ricreare te le cartelle mancanti ed i dati dovrebbero essere lì.
Qnap Ts-453 Be
Grazie per le risposte. In effetti, ho visto qualcosa per ripristinare le cartelle di default ma ho questo dubbio sulla cancella azione o meno dei dati.
Buongiorno,
Questo WE sono riuscito a accedere ai miei dati recreando le cartelle di default.
Cliccando sul pulsante che consente di ricreare le cartelle non è successo niente.
Ho dovuto invece crearle una ad una manualmente pero funziona.
L'unica cosa che mi rimane da sistemare è l'accesso con il Mac OSX El Capitan.
Riesco tramite il dashboard e file station partendo dal Qfinder ma non più tramite smb://.
Grazie ancora per le vostre risposte.
Saluti
Questo WE sono riuscito a accedere ai miei dati recreando le cartelle di default.
Cliccando sul pulsante che consente di ricreare le cartelle non è successo niente.
Ho dovuto invece crearle una ad una manualmente pero funziona.
L'unica cosa che mi rimane da sistemare è l'accesso con il Mac OSX El Capitan.
Riesco tramite il dashboard e file station partendo dal Qfinder ma non più tramite smb://.
Grazie ancora per le vostre risposte.
Saluti