Vendo QNAP TS-251 8GB RAM in garanzia + 3TB WD RED
Moderatore: FabioLV
Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Vendo QNAP TS-251 8GB RAM in garanzia + 3TB WD RED
Vendo QNAP TS-251 con ram aumentata a 8GB + 1 hard disk da 3 tb western digital red
Acquistato 3 mesi fa e utilizzato per la visione di film e serie tv, la notte sempre in modalità sospensione, entrambi sono pari al nuovo e in garanzia !
Vendo per passaggio a pc
Chiedo 320€ spedizione compresa con pagamento paypal
P.S: Avrei un altro wd red da 3tb da accoppiare ma vorrei tenerlo ma per 400€ vi spedisco tutto (qnap ts 251 + due wd red 3tb)
Acquistato 3 mesi fa e utilizzato per la visione di film e serie tv, la notte sempre in modalità sospensione, entrambi sono pari al nuovo e in garanzia !
Vendo per passaggio a pc
Chiedo 320€ spedizione compresa con pagamento paypal
P.S: Avrei un altro wd red da 3tb da accoppiare ma vorrei tenerlo ma per 400€ vi spedisco tutto (qnap ts 251 + due wd red 3tb)
Ultima modifica di lo.so. il 23 dic 2015, 04:05, modificato 1 volta in totale.
Re: Vendo QNAP TS-251 8GB RAM in garanzia + 3TB WD RED
Interessato. Piu tardi ti mando mp
Certo lo aspettovicanet ha scritto:Interessato. Piu tardi ti mando mp
Sarei interessato all'acquisto ma vorrei sapere se il prezzo è strattabile e se hai anche i documenti di acquisto.
Grazie
Grazie
Ho tutti i documenti di acquisto con garanzia inclusa
Non riesco a rispondere in mp
Prezzo non trattabile sono pari al nuovo e con garanzia
Non riesco a rispondere in mp
Prezzo non trattabile sono pari al nuovo e con garanzia
interessato al solo QNAP 251
Preferirei dar via tutto in blocco per evitare più spedizioni
Pensaci, offro 180 speditolo.so. ha scritto:Preferirei dar via tutto in blocco per evitare più spedizioni
Mi dispiace i prezzi sono elencati sopra non trattabili, nuovo costa sui 250€ e senza 8gb di ramgianry ha scritto:Pensaci, offro 180 speditolo.so. ha scritto:Preferirei dar via tutto in blocco per evitare più spedizioni
Salve, sarei interessato a tutto il blocco. L'ultimo prezzo che può fare quant'è?
P.s. prenderei il nas e anche i due Hd.
Grazie
Grazie
Ti mando la mia mail per gli accordi. Vicanet@gmail.com
Prezzi sopra non trattabiliSono in trattativa con vicanet, se non va in porto scrivo quiaswoosh ha scritto:Salve, sarei interessato a tutto il blocco. L'ultimo prezzo che può fare quant'è?
Grazie
Mi puoi dire come ti chiami? Poi ti dico... Grazielo.so. ha scritto:Prezzi sopra non trattabiliSono in trattativa con vicanet, se non va in porto scrivo quiaswoosh ha scritto:Salve, sarei interessato a tutto il blocco. L'ultimo prezzo che può fare quant'è?
Grazie
l'email dovrebbe esserti arrivatavicanet ha scritto:Mi puoi dire come ti chiami? Poi ti dico... Grazielo.so. ha scritto:Prezzi sopra non trattabiliSono in trattativa con vicanet, se non va in porto scrivo quiaswoosh ha scritto:Salve, sarei interessato a tutto il blocco. L'ultimo prezzo che può fare quant'è?
Grazie
-
Mi metto in coda. Mail : maxpanda27@tiscali.it
TS 251 - 2×WD RED 6TB Raid1 - 8Gb Ram
QTS Firmware 5.1.0
QTS Firmware 5.1.0
sempre interessato al solo gas senza HD ... una dimm di 4 gb costa pochissimo.... offro 200 euro.lo.so. ha scritto:Mi dispiace i prezzi sono elencati sopra non trattabili, nuovo costa sui 250€ e senza 8gb di ramgianry ha scritto:Pensaci, offro 180 speditolo.so. ha scritto:Preferirei dar via tutto in blocco per evitare più spedizioni
Prezzo non trattabilegianry ha scritto:sempre interessato al solo gas senza HD ... una dimm di 4 gb costa pochissimo.... offro 200 euro.lo.so. ha scritto:Mi dispiace i prezzi sono elencati sopra non trattabili, nuovo costa sui 250€ e senza 8gb di ramgianry ha scritto:Pensaci, offro 180 speditolo.so. ha scritto:Preferirei dar via tutto in blocco per evitare più spedizioni
dimmi quanto vuoi solo il NAS comprese s.s.lo.so. ha scritto:Prezzo non trattabilegianry ha scritto:sempre interessato al solo gas senza HD ... una dimm di 4 gb costa pochissimo.... offro 200 euro.lo.so. ha scritto:Mi dispiace i prezzi sono elencati sopra non trattabili, nuovo costa sui 250€ e senza 8gb di ramgianry ha scritto:Pensaci, offro 180 speditolo.so. ha scritto:Preferirei dar via tutto in blocco per evitare più spedizioni
Come gia detto e ripetuto, vendo solo in blocco, o con 1 hard disk o con 2
buona vendita