Qnap Tas 168/268
Qnap Tas 168/268
Ciao,
ho visto che stanno uscendo questi due nuovi nas.
Tas-168 e Tas-268
Qualcuno ha qualche feedback?
Vorrei affiancare al mio Qnap Ts212 un Nas dedicato all'intrattenimento con possibilità di archiviare i file e di gestirli dalla Tv con conessione HDMI diretta.
Che cosa ne pensate di questi modelli?
ho visto che stanno uscendo questi due nuovi nas.
Tas-168 e Tas-268
Qualcuno ha qualche feedback?
Vorrei affiancare al mio Qnap Ts212 un Nas dedicato all'intrattenimento con possibilità di archiviare i file e di gestirli dalla Tv con conessione HDMI diretta.
Che cosa ne pensate di questi modelli?
Re: Qnap Tas 168/268
ciao
sì ho letto tutto su questo nas.
volevo sapere cosa ne pensate di questo mix android/qts.
secondo te meglio questo da mettere in salotto o meglio il qnap hs-251+?
cosa ne pensi?
vorrei affiancare al mio ts-212 un nas più performante e più specifico per il salotto.
come performance ho visto che il mio ts-212 è davvero lento, vorrei avere qualcosa di più veloce.
grazie!
sì ho letto tutto su questo nas.
volevo sapere cosa ne pensate di questo mix android/qts.
secondo te meglio questo da mettere in salotto o meglio il qnap hs-251+?
cosa ne pensi?
vorrei affiancare al mio ts-212 un nas più performante e più specifico per il salotto.
come performance ho visto che il mio ts-212 è davvero lento, vorrei avere qualcosa di più veloce.
grazie!
comunque online non si capisce quale sia il modello hs-215+.
c'è confusione tra quello 251 e quello 251+.
da cosa lo riconosco?
questo quale è?
http://www.amazon.it/Qnap-2-bay-Turbona ... qnap+hs251
c'è confusione tra quello 251 e quello 251+.
da cosa lo riconosco?
questo quale è?
http://www.amazon.it/Qnap-2-bay-Turbona ... qnap+hs251
quello su amazon direi che è il "vecchio" 251
da cosa lo riconosci?
i dati tecnici sembrano gli stessi
cosa mi consigli?
quello o il TAS?

i dati tecnici sembrano gli stessi
cosa mi consigli?
quello o il TAS?

quello è dato come dual-core, la serie x51+ è quad-core.
Tra il TAS è la serie x51+ ci passa una bella di differenza. Sono due architetture diverse (ARM vs. x86). Il TAS è un prodotto con un prezzo molto aggressivo ed è interessante per questo (oltre ad avere la capacità di riprodurre video 4K e al discorso Android), ma per il resto la serie x51+ è molto più potente e - per esempio - ti consente di avere la Virtualization Station in più.
Tra il TAS è la serie x51+ ci passa una bella di differenza. Sono due architetture diverse (ARM vs. x86). Il TAS è un prodotto con un prezzo molto aggressivo ed è interessante per questo (oltre ad avere la capacità di riprodurre video 4K e al discorso Android), ma per il resto la serie x51+ è molto più potente e - per esempio - ti consente di avere la Virtualization Station in più.
-
Caio a tutti...
ad oggi utilizzo un ts-212 (per film , video e musica da tenere in rete) e un mini PC android MINIX X8 per vedere la IPTV...
appena ho visto questo prodotto me ne soNO INNAMORATO.Credo sia la fusione perfetta dei 2 dispositivi…ha anche il telecomando…non capisco il discorso android… quale versione ha? Oppure è solo compatibile con googleplay?
La scelta per motivi economici ricadrebbe sul 168 magatri con HD da 2 TB. cosa ne pensate?
ad oggi utilizzo un ts-212 (per film , video e musica da tenere in rete) e un mini PC android MINIX X8 per vedere la IPTV...
appena ho visto questo prodotto me ne soNO INNAMORATO.Credo sia la fusione perfetta dei 2 dispositivi…ha anche il telecomando…non capisco il discorso android… quale versione ha? Oppure è solo compatibile con googleplay?
La scelta per motivi economici ricadrebbe sul 168 magatri con HD da 2 TB. cosa ne pensate?
Android 4.4.4. E' una macchina Android che girà in concomitanza del SO QNAP QTS. Vedi immagine qui sotto.
-
obsoleto...
Vero. Ma al momento con l'hardware del TAS non si può avere di meglio. Dalla 5 in poi è troppo lento. Certo dipende sempre che ci devi fare...
-
nel senso che l hardware non farebbe girare la lollipop?
Esatto, "user experience" inaccettabile, in altri termini: lento.
-
per il mio uso cosa ne dici come scelta?
Se le app Android che usi sono disponibili per KitKat... ti levi un aggeggio di mezzo.