Il mio regno... (e a questo manca l'altra metà della "mela")
TS-251+ e.....
TS-251+ e.....
TS 212----> TS 251+
2xWD30EFRX
2xWD30EFRX
Re: TS-251+ e.....
Ciao ho il tuo stesso NAS, ma provando da Synology :) a livello grafico ed usabilità mi trovavo molto meglio.... xò stavo leggendo che c'era la possibilità di installare amule andando a sostituire quello presente nell'app center, sai dirmi se è possibile? sul forum sto leggendo tutte le varie guide, ma al momento sono un po' confuso :)
+1interessato anch'io per amuleti su un ts 253 Pro igb.
L ho installato ma aprendolo non mi è chiaro l utilizzo (premetto non ho mai usato emule su pc,sempre e solo transmission o torrent flux per i torrent su Linux.
L ho installato ma aprendolo non mi è chiaro l utilizzo (premetto non ho mai usato emule su pc,sempre e solo transmission o torrent flux per i torrent su Linux.
MAIN NAS
QNAP TS-253 PRO ~ 8gb RAM
HDD 2x2Tb WD red Raid 1
+ Raidsonic IB-RD3620SU3 via usb 3.0 con 2x2Tb WD red in Raid 0
BACKUP NAS (+TVCC)
NETGEAR RND104 ~ RAM 512Mb
HDD 2x3Tb WD red in Raid 1 per files storage
HDD 2x1Tb WD purple no Raid per TVCC
Router NETGEAR R7000
Switch Netgear GS724T
UPS SMNP CyberPower OR600ELCDRM1U (+RMCARD203)
QNAP TS-253 PRO ~ 8gb RAM
HDD 2x2Tb WD red Raid 1
+ Raidsonic IB-RD3620SU3 via usb 3.0 con 2x2Tb WD red in Raid 0
BACKUP NAS (+TVCC)
NETGEAR RND104 ~ RAM 512Mb
HDD 2x3Tb WD red in Raid 1 per files storage
HDD 2x1Tb WD purple no Raid per TVCC
Router NETGEAR R7000
Switch Netgear GS724T
UPS SMNP CyberPower OR600ELCDRM1U (+RMCARD203)
-
Ciao, si c'è la possibilità di installare amule...sul forum c'è una guida ben fatta.venom466 ha scritto:Ciao ho il tuo stesso NAS, ma provando da Synology :) a livello grafico ed usabilità mi trovavo molto meglio.... xò stavo leggendo che c'era la possibilità di installare amule andando a sostituire quello presente nell'app center, sai dirmi se è possibile? sul forum sto leggendo tutte le varie guide, ma al momento sono un po' confuso :)
viewtopic.php?t=5272
Se hai bisogno contattami.
Ciaooo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
beppo79 una curiosità, il telecomando piccolo grigio con due serie di numera dall'1 al 4 è uno swich HDMI?? che modello è? io ne ho uno a due ingressi per nas e sky da girare tra i televisori di tutta la casa ma vorrei collegare altri 2 aggeggi e quindi portarlo a 4 ingressi.
io lo comando con broadlink, molto comodo tramite app da smartphone, cosi ho eliminato i mille telecomandi che avevo come te
io lo comando con broadlink, molto comodo tramite app da smartphone, cosi ho eliminato i mille telecomandi che avevo come te