scrivo qui per condividere con voi le mie esperienze con il sistema bittorrent di rTorrent++.
L'ho installato circa un mesetto fa e ho visto che è abbastanza completo: il sottosistema rtorrent e due webend: rutorrent e wTorrent, molto semplici da utilizzare.
Quello che ho notato dopo un mese di utilizzo è che mi mette in PAUSA automaticamente alcuni (o addirittura tutti) i download. Non riesco a trovare LOG, quindi non so il perché!
Inoltre, tutti i file che scarico, li ritrovo con errori: ho scaricato una collezione di immagini di Venezia scattate negli anni '40 '50 e '60. circa 500mb di materiale in un archivio zippato ZIP.
Faccio per estrarlo e iniziano gli errori CRC, e non solo uno, premesso che il client rutorrent mi ha dato quel torrent come COMPLETO.
Anche altre cose che scaricano, risultano danneggiate.
Pensavo di essere passato ad un sistema che non mi impalla il router (come fa il DOWNLOAD MANAGER integrato con le sue molteplici connessioni) e l'ho trovato. Ma d'altro canto ho trovato un sistema che mi scarica i file in modo incompleto/danneggiato.
Avete consigli, suggerimenti, alternative?