Ciao ragazzi sto cercando di installare amule sul mio TS-231 in quanto sono su rete FW e usando MLdonkey i file viaggiano a velocità veramente basse...
Sto seguendo le varie guide presenti... un po' perchè non sono un'esperto, un po' perchè alcuni programmi non non più messi a disposizione, vedi Optware. come fare????
La versione di Amule che ho installato dal Qnap app center è la versione 2.3.2 (non presente nell'app center del mio TS-231).... precisando: ho scaricato la versione x86.
Ora aprendo aMule arrivo ad una schermata in cui mi chiede la password (!)... ma inserendo ad es "admin" o "password" vengo rimbalzato ad una pagina alla quale non riesco a connettermi, che corrisponde all'indirizzo del mio nas http://xxx.xxx.x.xxx/4711
Non so più che parete prendere a testate! Qualcuno mi può dare una mano perfavore???
[st-231] Amule, optware e chi più ne ha più ne metta! HELP
Re: [st-231] Amule, optware e chi più ne ha più ne metta! HE
C' qualcuno in questo forum? :(
Re: [st-231] Amule, optware e chi più ne ha più ne metta! HE
Per optware leggi qui. viewtopic.php?f=32&t=11521&p=61712&hilit=Optware#p61712
Mi sembrerebbe poi molto strano che la versione x86 di amule giri su un NAS con architettura ARM.
Mi sembrerebbe poi molto strano che la versione x86 di amule giri su un NAS con architettura ARM.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub