ciao a tutti,
sapete dirmi perchè sul sito di qnap italia non c'è tra i prodotti in nas in oggetto? si trova solo su qnap usa anche se poi effettivamente si trova nei vari shop online, sta uscendo di produzione?
vi chiederei anche un parere di confronto tra questo e la serie x53 pro, il 470 ha un dual core e il 453 un quad core, ma il 470 non dovrebbe essere superiore in tutto?
TS-470 Pro
Re: TS-470 Pro
Il modello in oggetto è presente sul sito, certo è che è stato sostituito già da qualche tempo dal nuovo modello TVS-471 (motivo per cui nella product line trovi solo quest'ultimo). La serie x53 e la x70 (e di conseguenza la serie x71) montano processori di fascia diversa, Celeron VS i3, non è solo una questione di numero di Core.
grazie della risposta Luciano, secondo te per un utilizzo di virtual station con l'i3 starei più tranquillo?
Decisamente si. Quando si tratta di virtualizzazione la potenza non è mai troppa, poi certo dipende da quante VM vuoi avere accese in contemporanea..
tendenzialmente almeno 2..
ho dato un'occhiata al TVS-471 si trova anche a meno del 470 Pro tra l'altro! l'unica cosa che mi lascia perplesso è che nell'elenco dei dischi compatibili non ci sono i miei WD60EFRX ma solo i Red Pro.. possibile che non siano compatibili? non vorrei fosse una restrizione di "marketing"
ho dato un'occhiata al TVS-471 si trova anche a meno del 470 Pro tra l'altro! l'unica cosa che mi lascia perplesso è che nell'elenco dei dischi compatibili non ci sono i miei WD60EFRX ma solo i Red Pro.. possibile che non siano compatibili? non vorrei fosse una restrizione di "marketing"
Credo sia solo una questione che non sono stati testati ufficialmente. Non vedo problemi nell'usare i RED non-PRO..
Utilizzo i Red non pro su un tvs 471 Vanno benissimo.
inviato dal mio Samsung Note-4
inviato dal mio Samsung Note-4
QNAP TVS-682 I3 | 16GB RAM | 3 dischi da 2TB cadauno WD RED EFRX | 2 SSD per le VM | 2 SSD M.2 per la cache | Firmware 4.2.2
Qnap TS-251+ | 8GB RAM | 2 dischi 3 TB WD RED-EFRX | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -
Qnap TS-251+ | 8GB RAM | 2 dischi 3 TB WD RED-EFRX | Firmware 4.2.2
UDM PRO - Ubiquiti -