Consiglio TS-453 Pro come PC

Cercate in questo forum potrete trovare consigli, idee e suggerimenti per acquistare un prodotto QNAP. Se proprio avete una richiesta specifica a cui non trovate risposta, aprite pure un nuovo argomento.
Mi raccomando la chiarezza e la sintesi nell'esposizione.
Rispondi
enry88

Consiglio TS-453 Pro come PC

Messaggio da enry88 »

Ciao a tutti,

sono nuovo in questo mondo e sarei intenzionato ad acquistare un QNAP TS-453 Pro.

Visto che in questi giorni mi è morto anche il PC fisso di casa, questo può essere sostituito dal NAS in oggetto sul quale andrei ad installare Windows 7 come macchina virtuale?

Tenete in considerazione che con questo PC non gioco e non uso software di grafica.
enry88

Re: Consiglio TS-453 Pro come PC

Messaggio da enry88 »

Ciao,

ti ringrazio per la celere riosposta, che sia possibile quanto ho richiesto l'avevo visto già al link che mi hai indicato.

Vorrei però sapere da qualcuno che l'ha testato come funziona. Windows risulta fluido e veloce? si riesce ad utilizzare bene?

Grazie ciao.
drego85

Messaggio da drego85 »

No, onestamente è una scelta che non farei mai!

Ribadisco, il NAS fa da NAS tutto il resto è superfluo e magari opzionale!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

drego85 ha scritto: Ribadisco, il NAS fa da NAS tutto il resto è superfluo e magari opzionale!
Forse la posizione è eccessivamente estrema - il mercato dei NAS sta evolvendo rapidamente - ma sono d'accordo che sostituire un PC in toto con un NAS forse è ancora prematuro.... : Wink :
Rispondi

Torna a “Prevendita [consigli x l'acquisto]”