Buon giorno. Ho un T131. Ho appena effettuato l aggiornamento richiesto del firmware.
Si sta riavviando, dopo l aggiornamento riuscito con successo... Ma non succede nulla.
Non si riavvia più....
Che faccio?
update firmware e non si riavvia
Re: update firmware e non si riavvia
Se resta bloccato e non è visibile da qfinder, non ti resta che forzare lo spegnimento, tenendo premuto il pulsante di accensione, e poi provare a riaccenderlo.
TS-459 Pro - TS-221 - TS-212 - HS-210 Squeezebox Touch & Duet - WD Live Hub
grappale ha scritto:Buon giorno. Ho un T131. Ho appena effettuato l aggiornamento richiesto del firmware.
Si sta riavviando, dopo l aggiornamento riuscito con successo... Ma non succede nulla.
Non si riavvia più....
Che faccio?
Ciao ...anche ho appena aggiornato al 4.2 ..... l'ho riavviato ...ma non lo vedo più...neppure da Qfinder....
...non vorrei aver riavviato durane l'aggiornamento...neppure la spia LAN si accende...sul QNAP è accesa la spia verde dello "status" e dei due HD....
Che posso fare??
Grazie mille
----------------------
ok....ho cambiato a Ethernet 2 e ora lo vedo...con la Ethernet 1 niente da fare..... vi tengo aggiornati
Qnap TS-469L - 2x4TB Western Digital RED - FW 4.2.2
HD Station 2.1.1 - XBMC 12.3.0
Cacique, apri un ticket all'assistenza QNAP. Il link lo trovi nella mia firma.
Ok...adesso usando Qfinder non vedo più il QNAP...e quando provo a entrarci attraverso browser, non me lo vede. Usando il browser mi appare la schermata principale ma entrando resta piantato sul caricamento con schermata azzurra e i quadratini bianchi che "caricano"
Consigli??
Grazie mille
PS: ho aperto un tiket a QNAP col mio orrido inglese...
Consigli??
Grazie mille
PS: ho aperto un tiket a QNAP col mio orrido inglese...
Bisogna vedere cosa non è andato a buon fine con l'aggiornamento, meglio che attendi l'intervento dei tecnici QNAP. Se hai dimistichezza col terminale (telnet o ssh) potresti provare a riapplicare lo stesso firmware manualmente seguendo la procedura che c'è nella wiki.
Aggiorno la situazione.
dopo vari tentativi, un bel giorno attravero il PC e Qfinder mi ha dato l'opzione di "aggiornare" il firmware...e così ho fatto
Adesso in teoria va...grazie di tutto
dopo vari tentativi, un bel giorno attravero il PC e Qfinder mi ha dato l'opzione di "aggiornare" il firmware...e così ho fatto
Adesso in teoria va...grazie di tutto