ciao, ho un 451 e un imac con yosemite;
ho provato a trasferire file da usb frontale tramite il FS sia con tasto dx sia con copia e incolla e sia con drag&drop ma non riesco a trasferire nulla; sempre FAIL
cosa potrebbe essere ?
ora sto trasferendo i file tramite ftp e con l' hdd collegato tramite usb all'imac; ma il mio mac è 2011 e ha solo porte usb2 e trasferisco a 30mbs
ho provato diversi hdd con la porta frontale ma niente da fare sempre fail. sono formattati in hfs.
grazie
ts-451 trasferimento FAIL da usb
Re: ts-451 trasferimento FAIL da usb
continuando a fare delle prove mi son reso conto che permetti di trasferire i files ma non di copiarli....è normale?
Re: ts-451 trasferimento FAIL da usb
questo non va bene, hfs vive ottimamente in ambiente apple, meno in ambienti misti fat/ntfs e via dicendoquicksand ha scritto: ho provato diversi hdd con la porta frontale ma niente da fare sempre fail. sono formattati in hfs.
una delle conseguenze, si impastano i permessi/proprietari dei files...quicksand ha scritto:continuando a fare delle prove mi son reso conto che permetti di trasferire i files ma non di copiarli....è normale?
Continua a trasferire collegando il disco usb al mac e poi via ftp, e' il modo piu' sicuro.
comprare un bisturi non fa necessariamente di te un chirurgo