non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Messaggio da guybrush »

dopo i problemi che ho fatto presente qui (viewtopic.php?f=12&t=11157) ora la situazione è peggiorata tanto che non riesco più nemmeno ad accedere al nas.

Qfinder lo vede ma l'unica cosa che riesco a fare è ad aprire la configurazione per accertarmi che la password sia corretta, tutte le altri voci mi rispondono "nome utente o password non corretta", se provo ad accedere via browser al posto della pogina di login l'immagine allegata.

Che posso fare?
Allegati
Immagine.jpg
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Messaggio da guybrush »

help : Sad :
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

Re: non riesco più ad accedere in locale al NAS

Messaggio da guybrush »

la cosa assurda è che qfinder lo vede all'indirizzo a cui tento di collegarmi, idem il router e da myqnapcloud accedo alle cartelle condivise sia in lettura che in scrittura.

ma quando da qfinder clicco login (o andando direttamente all'ip locale del nas) ottengo la pagina di errore allegata
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Messaggio da guybrush »

ho eseguito il reset ma l'unica cosa che è cambiata è l'indirizzo ip e la password di accesso, per il resto non riesco ad accedere esattamente come prima
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Messaggio da guybrush »

qualcuno riesce a darmi una mano? il forum internazionale è ko per spam e tradurre tutto in inglese per fare una richiesta all'assistenza è un'impresa ardua
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Messaggio da guybrush »

ho provato anche ad aprire un ticket ma da stamattina ancora nessuna risposta, il nas ho già quasi cominciato a prenderlo a calci per la rabbia, possibile che non ci sia un modo più veloce per avere asisstenza ?!?!?!?!

se continua a non andare a questa maniera capace che faccio il reso ad amazon e tanti saluti a qnap e ai suoi dannati nas
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
guybrush
Messaggi: 96
Iscritto il: 14 lug 2014, 14:06

Re: non riesco più ad accedere in alcun modo al nas

Messaggio da guybrush »

dopo 8 risposte del supporto qnap ancora nulla di fatto, non hanno saputo darmi nessuna spiegazione del perchè sia successo e vista l'impossibilità di accedere al nas si sono detti impotenti.


l'unica soluzione che mi è venuta per non perdere i mie dati presenti sul disco di sistema è stata quella di comprare un nuovo disco su cui installare il sistema da zero e ripartire da capo.

Questa volta però starò bene attento a non fare aprire assolutamente nessuna porta al nas in automatico ma le aprirò solo io a mano: in questi giorni di prove mi sarò dovuto cancellare una per una più di 300 porte sul router
  • Quap TS-451 8GB - 2x2TB WD Green (provvisori)
Rispondi