Non sempre visualizza immagini (ActiveX)

Discussioni sulla funzione di stazione di videosorveglianza e tutto quello che ruota intorno ad essa (IPcams etc.)
Rispondi
Loplop
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 ott 2009, 21:14

Non sempre visualizza immagini (ActiveX)

Messaggio da Loplop »

Salute,
ho un NVR1012 con le sue IP cam 1013.
Le immagini si vedono (finora ho provato solo connessione LAN), ma se per farlo utilizzo i programmi che accedono a Internet Explorer, non si vedono.
Nella schermata dove c'è poi il tasto LiveView (oppure Setup,credo) c'è un bel riquadro bianco.
Ciò in 2 computer diversi, nel primo ho fatto l'installazione totale, nel secondo no ma ha già di suo ActiveX.
In entrambi verifico che ci sia AcriveX su Internet Explorer andando in Strumenti, Gestione componenti aggiuntivi, Controlli scaricati, dove trovo UltraCamX Class che è attivato.

E' solo questo o servono altri ActiveX ?
Qualche consiglio ?

grazie e saluti a tutti

Loplop
Loplop
Messaggi: 13
Iscritto il: 28 ott 2009, 21:14

Re: Non sempre visualizza immagini (ActiveX)

Messaggio da Loplop »

***** mi spiego meglio*****
Se apro UltraView si vede bene tutto.
Se invece apro Internet Explorer con il prg-schermata "Wireless network camera" (cioè al rispettivo indirizzo IP 198.168.178.27 /8) non si vede un tubo. E' il prg la cui schermata ha Live viev, Setup, Smart wizard ecc.

L'installazione mi sembra di averla fata bene.
Tra i controlli ActiveX trovo anche QNAP system NVR monitor, che ho attivato per tutti i siti.
Ma non si vede un c**** .
xgancio
Messaggi: 6
Iscritto il: 08 ago 2008, 01:06

Re: Non sempre visualizza immagini (ActiveX)

Messaggio da xgancio »

Anche io ho un NVR1012 con le sue IP cam 1013 e ho lo stesso problema minimo una volta al giorno e in piú perdo anche le 2 camere collegate in una rete wlan.
In questo ultimo caso bisogna riavviale e tuttu rifunziona.
Non esiste un FW per le camere piú recente di quello datato 2008 ??
Esiste una possibilitá di creare evv. uno script che avvia la procedura dl reboot con una funzione tipo Timer ??

Grazie 1000 speriamo che il problema venga inoltrato alla Qnap.
NMP-1000+TS-109 Pro II+NVR-1012
Rispondi

Torna a “Stazione di Sorveglianza e IP cams”