Scomparsa Dati Raid 5
Scomparsa Dati Raid 5
Premetto che non sono ferrato sulla tecnologia Raid, ma un server con raid 5 da un momento all'altro non visualizza più niente che abbia come lettera iniziale la L e superiori. I file, le cartelle ci sono, perchè scrivendo direttamente il percorso nella finestra si raggiungono tutte le cartelle che con esplora risorse non vengono visualizzate. Anche creando una nuova cartella ad esempio con nome "test" basta uscire dal percorso e poi ritornare perchè questa sia gia sparita. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e se c'è una soluzione di qualche genere? Grazie
Re: Scomparsa Dati Raid 5
Spero tu abbia risolto nel frattempo.
Io francamente non ho capito la descrizione del problema. Nel caso lo avessi ancora, suggerisco di dettagliare maggiormente i passaggi: ad esempio "scrivendo direttamente il percorso nella finestra" vuol dire il browser, esplora risorse di win, ecc...
Io francamente non ho capito la descrizione del problema. Nel caso lo avessi ancora, suggerisco di dettagliare maggiormente i passaggi: ad esempio "scrivendo direttamente il percorso nella finestra" vuol dire il browser, esplora risorse di win, ecc...
Qnap TS-651-4G (celeron j1800)
Pc Win8.1 autoassemblato (i7-4790s) - Macbook air 13" mid 2013 (i5-4250u)
Router Netgear Dgn2200v3 - Switch Netgear gs605v3
Pc Win8.1 autoassemblato (i7-4790s) - Macbook air 13" mid 2013 (i5-4250u)
Router Netgear Dgn2200v3 - Switch Netgear gs605v3
no, il problema non è risolto. come si vede nello screenshot allegato non ci sono ne cartelle ne file con iniziale oltre la "I", e questo non perchè non esistano ma perchè non vengono visualizzate. Se anche io creassi una cartella con nome "TEST" non avrei nessun problema nel farlo e nel raggiungerla digitando il percorso "X:\TEST" direttamente nella barra degli indirizzi di esplora risorse ma nella radice nel percorso superiore non sarebbe visibile. Spero di essere stato più chiaro e comunque grazie in anticipo per qualsiasi risposta
cdp24 ha scritto:Premetto che non sono ferrato sulla tecnologia Raid, ma un server con raid 5 da un momento all'altro non visualizza più niente che abbia come lettera iniziale la L e superiori. I file, le cartelle ci sono, perchè scrivendo direttamente il percorso nella finestra si raggiungono tutte le cartelle che con esplora risorse non vengono visualizzate. Anche creando una nuova cartella ad esempio con nome "test" basta uscire dal percorso e poi ritornare perchè questa sia gia sparita. Qualcuno ha idea di cosa possa essere successo e se c'è una soluzione di qualche genere? Grazie