sto vedendo se è possibile inviare a una persona un file da 32gb. Ho visto che i vari servizi tipo dropbox, google drive o jumbo mail non raggiungono tale limite.
Allora pensavo se posso mettere il file sul nas e condividerlo.
Domande:
1. Che tempi ci vorranno? (io ho un upload di 3, non so il destinatario che linea abbia)
2. Devo dargli le credenziali di Myqnacloud o cos'altro? Come posso farlo accedere solo al file e non a tutto il nas?
3. Il file dev'essere sul nas vero e proprio o va bene anche un usb collegato allo stesso?
Grazie
P.s. Ts-212 con due WDRED da 3Tb in modalità singola - 1 WD da 1 TB collegato usb - Fibra Telecom 30/3
condividere un file di 32gb
Re: condividere un file di 32gb
Tramite file station gli condividi solo il file che vuoi tu con mycloudnas.
Qnap Ts-453 Be
-
Fatto. ma quando dice "elaborazione in corso" che fa e quanto dovrebbe durare? grazien3rv0x ha scritto:Tramite file station gli condividi solo il file che vuoi tu con mycloudnas.
Così su due piedi non te lo so dire , poi con un file così grosso può volerci un po' più di tempo.
Qnap Ts-453 Be
-
Io farei cosi: con winrar compresserei e splitterei il file in parti da 500 mb, se il destinatario non usa winrar creerei un archivio autoestradante. Fatto ciò condividi la cartella. Se puoi e lui ne capisce di ftp meglio che la fai scaricare tramite quel protocollo. Diciamo che il modo migliore per scambiare file di così grosse dimensioni.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Come suggerito da Claripinto splitta il file con winrar e usa l'ftp che permette il resume ed è un protocollo più stabile considera che ci vorranno diversi giorni per 32Gb a meno che avete delle linee molto veloci anche in Upload.
---------
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
TS-453Pro 3xWD30EFRX + SSD Cache
APC BE700G-IT Back UPS
HP 1810-24G J9803A
AirPort Time Capsule - 2TB
AirPort Express x 2
MacBook Pro 13" Retina i5 2,6Ghz 16Gb 256Gb SSD
Foscam FI9831W x 2
Crei un seed torrent privato del file e lo condividi con il destinatario.
Con 3Mb in up in meno di 24h il distinatario riceverà il file, per la precisione 23h e 18m.
Con 3Mb in up in meno di 24h il distinatario riceverà il file, per la precisione 23h e 18m.
"Live long and prosper"