[VENDO] Qnap TS 251 (BA)

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
pendrigo

[VENDO] Qnap TS 251 (BA)

Messaggio da pendrigo »

Vendo Qnap TS-251 per passaggio a modello superiore. Praticamente nuovo è stato messo in funzione il 10/01/2015. Non sono compresi gli hard disk
Prezzo 250,00 euro non trattabili + eventuali spese di spedizione.
Fatturabile.
Zona Bari
Immagine
Immagine
Immagine
manolito

Re: [VENDO] Qnap TS 251 (BA)

Messaggio da manolito »

Ciao da Spagna
Lo potrebbe inviare in Spagna?
saluti
chandillo@hotmail.com
moro70

Messaggio da moro70 »

In coda , hai MP
pendrigo

Messaggio da pendrigo »

@manolito
Si certo che posso spedire anche in spagna.

@moro70
Scusa se non ti rispondo in mp, ma il sistema stupidamente non consente l'invio di mp ai nuovi iscritti.
In ogni caso ti fornisco qui senza problemi le risposte alle tue domande:
posso fatturarlo perché l'acquisto è strumentale (non sono un negoziante, ma un libero professionista e il nas l'ho comprato per lo studio) e quindi l'iva è esposta (ovvero detraibile).
Di garanzia residuano 23 mesi in quanto la fattura d'acquisto è del 19/01/2015.
Il modello è quello con 1 GB di ram.
Paypal potrebbe essere possibile, ma preferirei uno scambio a mano se sei in zona o contrassegno al corriere se non incide troppo sul costo. Paypal prende percentuali da me e da te.
Per la spedizione consideri 10 euro, l'eventuale di più lo metto io.
Se ti interessa mandami altro mp con tua mail o eventuale cell. che ti contatto direttamente.

Ciao
pendrigo

Messaggio da pendrigo »

VENDUTO
Grazie
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”