Ciao, ho bisogno di qualche delucidazione sull uso di XBMC sul qnap;
1) XBMC funziona allo stesso modo su un qualsiasi qnap o cambia in base al modello?
2) è disponibile kodi?
3) avrei bisogno di un nas a 4 bay per uso esclusivo XBMC ci sono modelli più compatibili
Di altri?
Grazie ciao
Qnap per XBMC
Re: Qnap per XBMC
1) In base al modello.
2) Per adesso no, a meno che si può installare una versione non ufficiale.
3) 469,451,453,463,470.
2) Per adesso no, a meno che si può installare una versione non ufficiale.
3) 469,451,453,463,470.
Qnap Ts-453 Be
1) Funziona allo stesso modo su tutti i modelli che lo supportano, ovvero tutti i modelli che hanno una porta HDMI, ovvero tutti i modelli con architettura x86 (Intel/AMD).
2) TS-x69 = rimarrà con XBMC 12 per mancanza dei driver Intel.
TS-x51/53 = Kodi è già disponibile
TS-x71 = Kodi a giorni
TS-x63 = Kodi entro fine Febbraio
3) no, sono tutti uguali da questo punto di vista. Se XMBC/Kodi è supportato lo è e basta. Se poi parliamo di prestazioni il discorso cambia...
2) TS-x69 = rimarrà con XBMC 12 per mancanza dei driver Intel.
TS-x51/53 = Kodi è già disponibile
TS-x71 = Kodi a giorni
TS-x63 = Kodi entro fine Febbraio
3) no, sono tutti uguali da questo punto di vista. Se XMBC/Kodi è supportato lo è e basta. Se poi parliamo di prestazioni il discorso cambia...
scusami non ho capito quando dici al punto 1 che "funziona allo stesso modo" e poi al 3 dici " se poi parliamo di prestazioni il discorso cambia" ; cioè la riproduzione dei files è diversa , cioè potrebbe diminuire la qualità di visione ?
sarei intenzionato a prendere il 451, sapete se usciranno a breve nuovi modelli di questa categoria?
grazie
sarei intenzionato a prendere il 451, sapete se usciranno a breve nuovi modelli di questa categoria?
grazie
Mi riferivo alle prestazioni in generale del NAS non a quelle di xbmc/kodi
Sent using Tapatalk
Sent using Tapatalk