Ciao
Ho installato aMule dal servizio ufficiale di download di Qnap ma, quando entro nel NAS via telnet, non riesco a trovare il file amule.conf . Dov'e` questo file?
Esiste un comando di QTS 4.1.2 che permetta di cercare un file?
Grazie
Ciao
Trovare amule.conf in QTS 4.1.2
Re: Trovare amule.conf in QTS 4.1.2
ciao,
esiste un comando unix:
find / -name amule.conf
che tradotto:
trova partendo dalla root un file che di nome fa amule.conf
ciao
esiste un comando unix:
find / -name amule.conf
che tradotto:
ciao
Scaricati winscp sul tuo pc e lo troverai.....
Purtroppo, in QTS, il comando find non esiste.kiwi1342 ha scritto:ciao,
esiste un comando unix:
find / -name amule.conf
che tradotto:
ciao
Quindi, come posso fare?
Grazie
Ciao
balubeto
scusa domanda stupida ma cos'è QTS? quel comando lo dai con putty in ssh sul nas
QTS è l'interfaccia GUI di Qnap, il comando citato da Kiwi è perfetto per la tua richiesta ma deve essere lanciato sul terminale del Qnap e quindi mediante una connessione SSH!
Un Network Attached Storage (NAS) è un dispositivo collegato alla rete la cui funzione è quella di consentire agli utenti di accedere e condividere una memoria di massa all'interno della propria rete o dall'esterno. {Wikipedia}
Ehm... non so se io ce l'ho perché ho installato un qualche pacchetto che lo comprende o se è nella mia versione di firmware però io ho un find (quello della BusyBox, quindi un po'... "ristretto") comebalubeto ha scritto:Purtroppo, in QTS, il comando find non esiste.kiwi1342 ha scritto:ciao,
esiste un comando unix:
find / -name amule.conf
che tradotto:
ciao
/usr/bin/find
Ora sto provando a fare un
Codice: Seleziona tutto
cd /
/usr/bin/find / -name amule.conf
Comunque se hai Optware già installato puoi anche installare il classico find di GNU che trovi nel pacchetto "findutils" (quindi installandolo con "ipkg -i findutils", occhio che se fai così ti ritrovi 2 find: uno in /usr/bin/fine e l'altro in /opt/bin/find che in realtà è un link a /opt/bin/findutils-find).
Ciao,
Mr Hyde