Qpkg per Jdownloader [OBSOLETA]
Re: Qpkg per Jdownloader
Scusate ma mi ci vuole una guida per putty come si usa? Porte' pasiensa come che se dise qua! Ciao e buona serata
Se nn sai usare questi programmi, forse sarebbbe il caso di lasciar perdere. Potresti fare danni al tuo nas
Allora entrato in putty dato login e password ma quando metto la riga che hai messo nel post che io ho messo dentro la cartella public mi dice che non trova niente.fatto trenta fatemi far trentuno e poi non se ne parla più ciao
Il comando che devi mndare da putty è:
cd /share/Public ( mantenendo le maiuscole)+invio
Poi mandi il comando del metodo 2
cd /share/Public ( mantenendo le maiuscole)+invio
Poi mandi il comando del metodo 2
Ma sono l'unico che ha tutte ste sfighe mi dice permission denied.... Domani parto per la svizzera mi piacerebbe comandarlo da la se ce la facciamo grazie intanto
Ok e' un problema legato al firewall e/o antivirus da quel che leggo in giro io ho w7 64bit provero' al rientro con un altro pc...intanto grazie a tutti per le dritte e buon inizio anno a risentirci
ciao stefano
ciao stefano
Ciao a tutti, grazie della guida.
JD2 funziona perfettamente, ma spesso non parte all'avvio del Nas e l'unico modo e riavviarlo, sapete dirmi se c'è un comando di avvio da eseguire con putty o direttamente dal pannello di controllo del nas?
JD2 funziona perfettamente, ma spesso non parte all'avvio del Nas e l'unico modo e riavviarlo, sapete dirmi se c'è un comando di avvio da eseguire con putty o direttamente dal pannello di controllo del nas?
Nn credo che dipenda da windows, il permesso negato in ssh. Credo che tu nn entri nel nas come amministratore(admin).stenx ha scritto:Ok e' un problema legato al firewall e/o antivirus da quel che leggo in giro io ho w7 64bit provero' al rientro con un altro pc...intanto grazie a tutti per le dritte e buon inizio anno a risentirci
ciao stefano
C'è un opzione per l'avvio in automatico da dentro i settaggi di jd. Comunque se apri la pagina web o l'app lo fai partire te...Lukone ha scritto:Ciao a tutti, grazie della guida.
Ciao moro70 ora sono in swiss e non posso risponderti con certezza al 100% ma accedo con admin e poi la mia psw anche perché mel nas ho solo un utente e non ne ho mai creati altri per cui dovrebbe corridpondere all'amministratore ciao
Cosa ti da permesso negato il file che esegui vero? Devi dargli i permessi . Clicca sul tasto dx al file e trova proprieta' da li cambi i permessi del file . Metti 755.
..oppure sempre da putty, dall'interno della cartella dove hai il file mandi il comando:
chmod a+x nomefile
Quando torni prova
..oppure sempre da putty, dall'interno della cartella dove hai il file mandi il comando:
chmod a+x nomefile
Quando torni prova
A volte parte e a volte no, mi succedeva già con pyload e in quel caso riavviavo l'app da pannello di controllo.moro70 ha scritto:C'è un opzione per l'avvio in automatico da dentro i settaggi di jd. Comunque se apri la pagina web o l'app lo fai partire te...Lukone ha scritto:Ciao a tutti, grazie della guida.
Intanto buon anno a tutti! Allor tornato a casa riprovo i consigli di moro70 ma el caso chmod a+x ./jd2_qnap_installer.sh non fa' niente e ritorna la riga share/public nel caso in cui io metta il file senza il chmod a+x mi dice pid of process = 0
Java is not running?
Checking for /opt...no optware or opqg found per favore installa uno di questi ( traduco io)
E poi sotto sempre la riga share/public
Ciao
Java is not running?
Checking for /opt...no optware or opqg found per favore installa uno di questi ( traduco io)
E poi sotto sempre la riga share/public
Ciao
Scrivimi perfettamente il comando che mandi per i permessi, nn devi mettere /davanti al nome del file
Ciao io metto il comando che tu hai riportato sulla guida del secondo metodo alla quinta pagina della guida per cui chmod a+x ./jd2_qnap_installer.sh
Stai sbagliando. Devi mettere il comando più il nome del file. Cosa centra il/ . ?
Tu devi scrivere:
chmod a+x jd2_qnap_installer.sh
Questo per i permessi.
Fatto ciò devi eseguire il comando come da guida
Tu devi scrivere:
chmod a+x jd2_qnap_installer.sh
Questo per i permessi.
Fatto ciò devi eseguire il comando come da guida
Allego foto schermata putty faccio notare che mi crea la cartella jd2 ma poi si ferma file.sh e qpkg nella cartella Public JRE sul qnap installato
ciao
ciao
Cancella la cartella JD e riavvia il Nas. Poi riprova
-
Durante l'installazione del Qpkg ho ricevuto il seguente messaggio: "the followingQPKG must be installed and enabled:JRE | JRE_ARM" ho un qnap TS212T da pochi giorni e non ho idea cosa significio quel messaggio.
Cosa devo fare?
Grazie
OK! Mi rispondo da solo, provo metodo 2 di installazione....
Cosa devo fare?
Grazie
OK! Mi rispondo da solo, provo metodo 2 di installazione....
Ultima modifica di giuppitiger il 05 gen 2015, 15:58, modificato 2 volte in totale.
Oooo la' finalmente dopo lunghe trattative mi son deciso di installare optware su qnap rilanciato putty e via lisci fino in fondo adesso va' anche con pc spento ho da mettere apposto qualche impostazione e basta ringrazio tutti soprattutto moro70 che ha portato pazienza