TS 112 ed interfaccia Web

Rispondi
natacisco

TS 112 ed interfaccia Web

Messaggio da natacisco »

Buongiorno a tutti ho un problema con il mio nass ts 112 il tutto è cominciato dopo l'aggiornamento al fw QTS 4.1.0,spesso non è disponibile l'interfaccia di gestione del nas,facendo il reload a volte si ripristina a volte no.
Stesso problema con l'ultimo firmaware,qfinder rileva l'apparato ma non riesce a fare il login.Le cartelle sono accessibili,la pagina web personale postata sul server è visibile ,ho provato da ssh ad riavviare il server apache ma non va.Ho notato che in questa situazione il led HDD rimane fisso.Leggevo di ripristinare la config iniziale,ma questo cosa comporterebbe alle varie cartelle create?Inoltre qualcuno può darmi qualche consiglio sul problema?Un grazie in anticipo a tutti.
luciano
Amministratore
Contatta:

Re: TS 112 ed interfaccia Web

Messaggio da luciano »

A quali cartelle ti riferisci?

Dovresti risolvere cosi; ferma il web server dall'interfaccia di amministrazione e poi da shell rispristina la configurazione di apache:

Codice: Seleziona tutto

cp /etc/default_config/apache.conf /mnt/HDA_ROOT/.config/apache/apache.conf
quindi riavvia il web server.
natacisco

Messaggio da natacisco »

Grazie mille x l'interessamento e i consigli ,le cartelle sono le unità di rete alle quali riesco ad accedere con qfinder, per ripristinare la config di apache purtroppo non riesco ad accedere all'interfaccia di amministrazione, c'è qualche altro modo per farlo da shell ?
luciano
Amministratore
Contatta:

Messaggio da luciano »

da shell:

Codice: Seleziona tutto

/etc/init.d/Qthttp restart
le cartelle non vengono toccate.
Rispondi

Torna a “Firmware per NAS (è richiesto l'accesso)”