Aiuto per favore: non vedo più la hd station su tv

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
mvspeed
Messaggi: 27
Iscritto il: 08 mar 2012, 13:48

Aiuto per favore: non vedo più la hd station su tv

Messaggio da mvspeed »

Come da oggetto da oggi con il mio ts-251 , non vedo più la hd station con xbmc sulla tv , dove il nas e' collegato via hdmi.
Il cavo e l'uscita hdmi del nas funzionano bene, infatti appena accendo il nas sulla tv vedo le scritte" booting kernel etc....", fino a che quando il nas e' pronto la tv rimane con schermo nero. Tramite qremote mi riesco a collegare alla hd station , e vedo quello che ho installato, xbmc , youtube etc.. , ma nella tv non vedo nulla . Ho già provato a rimuovere la hd station ,xbmc e riavviare, reinstallare il tutto ma niente . Che devo fare ? Devo reinizializzare tutto il nas ?
byxil1
Messaggi: 39
Iscritto il: 06 set 2014, 18:42

Re: Aiuto per favore: non vedo più la hd station su tv

Messaggio da byxil1 »

Premetto che non ho HD station ma conosco xbmc, forse è un problema di settaggio video.
Potresti provare a collegarlo ad un monitor per pc se la frequenza impostata è compatibile (la tv è piu ostica con questi parametri) e vedere se vedi le immagini sullo schermo.
Potresti provare a cancellare il file di configurazione di XBMC in modo che riprenda i parametri standard, però a memoria non ricordo quale sia e dove sia posizionato sul TS-251.
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”