Forse vendita Qnap TS-459 Pro+

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Rispondi
alexvolta
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 lug 2014, 09:14

Forse vendita Qnap TS-459 Pro+

Messaggio da alexvolta »

Salve a tutti, visto che possiedo da circa due anni un Qnap TS-459 Pro+ ed avendolo utilizzato veramente poco avrei una mezza idea di metterlo in vendita. Mettendo insieme tutte le ore di utilizzo forse si arriva ad una settimana. Esteticamente è pari al nuovo. C'è ancora la pellicola di protezione sul Display.

Stavo valutanto la possibilità di venderlo. Avrei bisogno di sapere quanto può valere così com'è, senza alcun disco. Ho ancora l'imballo originale. Devo essere sincero l'ho aperto tempo fa per vedere se era possibile aumetargli il Giga di Ram. Ma come l'ho aperto l'ho chiuso, senza aggiungere alcunchè.

Se decidessi che vale la pena, comunque preferirei la consegna a mano tra le province di Firenze Prato e Pistoia. Io sono nel mezzo!!

Dispongo di questo Qnap, di un Server HP N54L e svariati WD MyBook, almeno 4, comprati negli anni passati.

Ciao!!
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: Forse vendita Qnap TS-459 Pro+

Messaggio da FabioLV »

Hai deciso ? Lo metti in vendita o no?
Il prezzo lo devi fare tu altrimenti io ti consiglio 1 €; una volta deciso ti esponi !
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
gioffix
Messaggi: 4
Iscritto il: 09 ago 2014, 17:12

Re: Forse vendita Qnap TS-459 Pro+

Messaggio da gioffix »

Salve, vorrei sapere se il Qnas è stato venduto o meno. altrimenti chiedo il prezzo fissato,
grazie,
Gioffix
alexvolta
Messaggi: 3
Iscritto il: 17 lug 2014, 09:14

Re: Forse vendita Qnap TS-459 Pro+

Messaggio da alexvolta »

Rispondo qui anche ai PM a cui ancora non sono abilitato a rispondere. Il Qnap è il 459 Pro+, identico al 459Pro II solo che non ha la porta USB 3.0. Con un 1GB di RAM aumentabile facilmente a 2GB.

Il prezzo richiesto è di 400€. Preferenza consegna a mano.
CRE480
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 gen 2014, 02:17

Re: Forse vendita Qnap TS-459 Pro+

Messaggio da CRE480 »

Ok. Ti ringrazio della risposta. Per me 400€ sono troppi.

Grazie comunque

ciao
Rispondi

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”