TS-110 Turbo NAS limite files supportati dal server DLNA

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Rispondi
monocolo

TS-110 Turbo NAS limite files supportati dal server DLNA

Messaggio da monocolo »

Salve a tutti, prima di buttare i miei soldi (come ho già fatto acquistando un LaCie Network Space scoprendo che il server uPNP interno non gestisce più di 10.000 brani mp3 dopodichè va in tilt ed è praticamente inutilizzabile) volevo chiedervi:
- Ho una collezione di oltre 60.000 brani mp3, il prodotto TS-110 Turbo NAS li può gestire come server DLNA uPNP senza problemi, magari insieme a un paio di centianaia di film?
Non credo di avere esigenze eccezionali, altrimenti scusate ma a che serve comprarsi un prodotto con 1 tera di spazio?
grazie
monocolo

Re: TS-110 Turbo NAS limite files supportati dal server DLNA

Messaggio da monocolo »

Se qualcuno ha esperienza di prodotti analoghi se supportino questa esigenza, per favore, me li può indicare?
grazie
edo
Contatta:

Re: TS-110 Turbo NAS limite files supportati dal server DLNA

Messaggio da edo »

Ciao monocolo, benvenuto sul forum.
monocolo ha scritto:....altrimenti scusate ma a che serve comprarsi un prodotto con 1 tera di spazio
Ognuno di noi ha esigenze diverse e lo spazio nei NAS non è mai abbastanza, personalmente lo spazio di 4TB lo utilizzo per i filmati, Backup, Fotografie, audio, e un sacco di altre cose, a questo serve il NAS.
Per quanto riguarda la tua esigenza direi che il limite sta nel protocollo UPnP DLNA non nella marca del NAS, non ricordo se risiede nel numero di brani o nella grandezza massima del File DB o nel memoria massima assegnata, potrei sicuramente sbagliarmi e magari questo limite è stato superato con le ultime versioni del DLNA.
Resta sempre possibile riprodurre i file multimediali direttamente con un Player collegato con protocollo SMB o NFS direttamente al NAS, in quel caso il limite è solo la capacità dei dischi.
- TS-659 Pro - TS-509 Pro - FW v3.8.0 - 6 * WD RED 2TB - RAID5 - EXT4 -
- iMac 27 i7 3,4Ghz SSD256GB - OSX 10.8.2 Mountain Lion
- TViXM6500A - Popcorn Hour C300 A400 - NMP1000P - AppleTv
- Dreambox 8000HD -Dreambox 800se - XBOX360 - WII
- Router Netgear DGND3700 - Switch CISCO SG 100-16 - APC Smart-UPS 1500
- http://www.hitech-audiovideo.it
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”