myqnapclod anomalia

Discussioni sulle funzioni di DDNS e port-forwarding dei NAS.
Rispondi
nicokosch
Messaggi: 27
Iscritto il: 30 gen 2011, 00:56

myqnapclod anomalia

Messaggio da nicokosch »

Buongiorno a tutti

ecco il mio problema ho un 119p+ collegato ad un linksys e4200 con firmware dd-wrt, a sua volta collegato ad un router vodafone (spagnolo) ora mi trovo a madrid.

il problema é il seguente: tutte le porte sono aperte, dal qnap controllo e nella sezione myqnapcloud mi dice che tutte le poerte sono ok,

il problema é che se da pc cerco di andare su xxx.myqnapcloud.com:8080 oppure :9091 per trasmission o qualsiasi altra porta non va, l'unica é la 80 che é quella di default del modem vodafone (su qunap ho infatti impostato la porta 88) che mi porta quindi alla configurazione del modem.

la cosa strana é che se da cellulare wp8.1 (sempre collegato allo stesso wifi) cerco di accedere e va.
fino a ieri avevo un modem della orange, poi ho cambiato operatore, non so se sia una coincidenza o meno.

mi fa strano che da pc non vada nulla, neanche applicazioni come transmission remote e sul cellulare vada tutto sia in 3g che in wifi. transmission remote incluso.
e' come se ci fosse un blocco sul pc che coinvolge peró sia tutti i browser che le app....

P.s. collegando il pc con una vpn (uso cyberghost) va..... idee?

sul pc non ho cambiato nessuna configurazione..
Manuel1990
Messaggi: 211
Iscritto il: 03 apr 2010, 00:37

Re: myqnapclod anomalia

Messaggio da Manuel1990 »

Ma tu usi myqnapcloud per accedere al nas all' interno della stessa lan?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Rispondi