Plex TS-212P consiglio acquisto

Domande, consigli, idee, suggerimenti su PS3, Xbox360 (XBMC), TwonkyMedia, UPnP, applicazioni DLNA e Internet Radio.
Avatar utente
valeangel81
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 ott 2013, 15:18

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da valeangel81 »

Dimenticavo..mi sto documentando su l Asus o play, ma non riesco a capire, mica sai se legge anche i 3D?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
valeangel81
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 ott 2013, 15:18

Re: R: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da valeangel81 »

marcudes ha scritto:A quella cifra, l'unica cosa in più che avresti, è un HDD interno...non credo ti serva se hai già il NAS.
Guarda fra i modelli della WD oppure Popcorn...ma secondo me un Asus mini Plus è più che sufficiente.
Che formati devi riprodurre? Hai anche bisogno di supporto per iso con menù...magari anche 3D?
Sì anche iso con menù e 3D. Se aumentando il prezzo si ottiene in più soltanto HDD allora preferisco risparmiare visto, come dici anche tu, ho il NAS e anche Timecapsule[WHITE SMILING FACE]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da marcudes »

A questo punto: Popcorn Hour A410 : Chessygrin :
http://www.cloudmedia.com/products/popcornhour/a-410
Legge pure le iso BD 3D...supporto menù semplificato e crea un database con cover art, sinopsis, etc...può alloggiare un Hdd
Se lo compri, fammelo sapere, perchè voglio sapere come viaggia!
Io ora riproduco con un HTPC sul quale ho installato Plex Media Center che comanda Total Media Theatre...leggo perfettamente le iso BD 3D, menù compresi...solo che noto dei tentennamenti dovuti alla mancanza di syncro con la frequenza del Tv e questo mi da fastidio.
Vorrei sapere se questi apparecchi sono dei degni sostituti...
Avatar utente
valeangel81
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 ott 2013, 15:18

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da valeangel81 »

Mi documento un pò, se lo prendo senz'altro ti avviso..ma invece l Asus o play non li legge i 3D?

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da marcudes »

eh no non mi pare...anche perchè il vero 3D, col doppio streaming, da quello che ho letto, è prerogativa di pochi player multimediali, sia hardware che software.
Tolti ovviamente i lettori Bluray.
Gli mkv che trovi in rete, quelli SBS, non sono dei veri 3D col doppio streaming destra sinistra...anche perchè l'unico player che li leggerebbe è Stereoscopic player, ed è un software.
Intendo dire che solo riproducendo il disco 3D originale(sia utilizzando un'iso 1:1 che un disco fisico in un lettore Bluray) avrai un vero 3D.
Quindi se compri hardware(vedi Popcornhour), assicurati che legga le iso 3D(ovviamente dovrai avere delle iso BD 3D).
Spero di essere stato chiaro... : Chessygrin :
Avatar utente
valeangel81
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 ott 2013, 15:18

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da valeangel81 »

Ok..ti ringrazio

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
valeangel81
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 ott 2013, 15:18

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da valeangel81 »

Mi faccio due conti..stavo pensando anche di fare un doppio acquisto, Asus o play e un lettore bluray. ....o direttamente popcorn [CRYING FACE]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
marcudes
Messaggi: 1077
Iscritto il: 23 set 2011, 22:50
Località: Milano

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da marcudes »

Guarda, se fossi nella tua stessa sistuazione, comprerei il Popcorn Hour 410 : Chessygrin :
Dico così perchè io ho tutte iso: DVD, BD e BD 3D...qualche MKV ma di quelli untouched.
Se proprio dovessi acquistare un lettore BD, prenderei uno di quei Samsung Smart, con Smart Hub, che ti permettono di installarci le app...tra le quali c'è il client Plex, avendo già il server di Plex installato su Nas, sarebbe l'ideale.
Solo che Plex non supporta le iso di nessun tipo(quindi niente vero 3D), devi avere file video già pronti.
Avatar utente
valeangel81
Messaggi: 39
Iscritto il: 24 ott 2013, 15:18

Re: Plex TS-212P consiglio acquisto

Messaggio da valeangel81 »

Ciao marcudes, oggi ho ordinato il Popcorn Hour 410 appena mi arriva ti informo, se vuoi ci teniamo in contatto così posso darti e informazioni che ti servono e magari mi dai anche una mano [FEARFUL FACE]

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Rispondi

Torna a “PlayStation, Xbox, UPnP, DLNA, Digital Media Player”