Ciao a tutti... sono Rik.
Sono entrato in questo forum perchè a breve dovrei prendermi un nas e sono indeciso su Qnap o Synology.
A leggere le variae caratteristiche sembrano quasi uguali ma qualcosa mi dice di prendere il primo.
Pensavo di prendere un TS-209 II normale e metterci un disco da 750 o 1T per iniziare.
Ho già visto più o meno che per l'acquisto è favorita la germania. (CHL ha dei prezzi mostruosi in confronto, ma che vende modelli placcati in platino?)
Una domandina sola... se qualcosa si dovesse guastare come bisogna fare per l'assistenza? C'è qualcosa in italia o devo spedire il tutto nel paese di acquisto o centro assistenza all'estero?
Ciao e grazie
Rik
Ciao a tutti
Re: Ciao a tutti
Ciao Rik e benvenuto tra noi!
Riguardo alla tua domanda su eventuali riparazioni in garanzia, sicuramente dovrai fare riferimento alle politiche di rientro del materiale indicate dal venditore da cui hai acquistato. Purtroppo, al momento, possibilità di acquistare a prezzi ragionevoli in Italia in negozio non ne vedo.
Riguardo alla tua domanda su eventuali riparazioni in garanzia, sicuramente dovrai fare riferimento alle politiche di rientro del materiale indicate dal venditore da cui hai acquistato. Purtroppo, al momento, possibilità di acquistare a prezzi ragionevoli in Italia in negozio non ne vedo.
Re: Ciao a tutti
Grazie dei consigli e del benvenuto.
Ho trovato un negozio a prato che, tutto sommato, ha prezzi accettabili, visto che risparmio soldi anche sulla spedizione. Almeno acquisto direttamente.
Ciao alla prossima
Ho trovato un negozio a prato che, tutto sommato, ha prezzi accettabili, visto che risparmio soldi anche sulla spedizione. Almeno acquisto direttamente.
Ciao alla prossima