Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Discussioni specifiche per utenti Apple
Rispondi
Kenzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dic 2012, 15:29

Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da Kenzo »

Ciao a tutti,
avrei la necessità di fare un backup giornaliero delle foto del mio iPhone sulla nas per sentirmi libero di cancellarle giornalmente dallo smartphone, volendo (ma anche no) potrei lasciare sempre acceso un macmini.
Qualcuno ha qualche consiglio o esigenza simile?
Grazie
Wuillyc2
Messaggi: 87
Iscritto il: 30 ott 2013, 16:17

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da Wuillyc2 »

Sì, scarica l'app Qnap file, poi nelle impostazioni c'è il backup completo del rullino foto, lo puoi impostare sia tramtie rete wireless e sia se hai un pacchetto dati buono tramite rete del tuo cellulare.
My PC/Case: Obsidian 800d MB:Rampage IV Extreme Cpu: Intel I 7 3930K Raffr:Liquid Cooling Ram: 16 Gb Corsair Platinum 2400 Gpu: 3 x Nvidia Gtx 780 HD: Ssd Raid0 2 X Corsair Neutron gtx 240GB + Corsair Neutron gtx 480gbMonitor: Samsung S27A950D 27" FULL HD 3D 2msAli: Corsair AX 1200i Ups: SMART-UPS 3000VA LCD 230V
Kenzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dic 2012, 15:29

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da Kenzo »

Grazie, proverò questa sera
Kenzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dic 2012, 15:29

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da Kenzo »

Sei un grande! Avevo già tutte le app qnap ma ignoravo questa l'esistenza di questa funzione...
Hai qualche idea per avere un operazione automatica quotidianamente? (Intendo salva sulla nas e cancella dal rullino) evitando se possibile doppioni sulla Nas, magari chiedo troppo, ma comincio a non stupirmi più :-)
Grazie comunque per avermi risolto il problema.
Wuillyc2
Messaggi: 87
Iscritto il: 30 ott 2013, 16:17

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da Wuillyc2 »

Guarda, che io sappia no, poi non so se c'è qualche escamotage ma credo di no. Io lo faccio manualmente ogni giorno, anche se sono fuori casa uppo le mie foto con il mio pacchetto dati visto che ho parecchi GB mensili.
My PC/Case: Obsidian 800d MB:Rampage IV Extreme Cpu: Intel I 7 3930K Raffr:Liquid Cooling Ram: 16 Gb Corsair Platinum 2400 Gpu: 3 x Nvidia Gtx 780 HD: Ssd Raid0 2 X Corsair Neutron gtx 240GB + Corsair Neutron gtx 480gbMonitor: Samsung S27A950D 27" FULL HD 3D 2msAli: Corsair AX 1200i Ups: SMART-UPS 3000VA LCD 230V
richy
Messaggi: 6
Iscritto il: 29 ott 2013, 20:10

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da richy »

Grazie
Segnalo questo post
Mi ė stato molto utile
Siete grandi
Ciao Riccardo
macsim.leonard21
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 mar 2014, 22:18

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da macsim.leonard21 »

Qualcuno sa come bypassare la schermata di attivazione in iOS 7? Ho ripristinato il mio iphone ma non so le informazioni di iCloud e non è la mia email. Ho visto questo sito vendendo uno sblocco, qualcuno?
http://www.officialiphoneunlockers.com/
macsim.leonard21
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 mar 2014, 22:18

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da macsim.leonard21 »

Qualcuno sa come bypassare la schermata di attivazione in iOS 7? Ho ripristinato il mio iphone ma non so le informazioni di iCloud e non è la mia email. Ho visto questo sito vendendo uno sblocco http://www.officialiphoneunlockers.com/
Kenzo
Messaggi: 20
Iscritto il: 30 dic 2012, 15:29

Re: Ios7 backup giornaliero delle foto, è possibile?

Messaggio da Kenzo »

Ciao, ti rispondo ma sei un tantino fuori tema... Correggi la mail con la tua e inserisci la tua psw.
Rispondi