ho spostato libreria itunes su nas
funziona tutto
ma se cerco di accedere alla libreria da app remote per iphone funziona solo con mac acceso e itunes aperto
tra le configurazioni del servizio non trovo la possibilità di fare pairing con iphone
cioè apro app remote dico di trovare nuova libreria e mi fornisce codice
questo codice andrebbe inserito nella configurazione di firefly itunes server ma non trovo dove
esiste questa opzione?
ho visto che altri nas lo fanno senza problemi
sbaglio qcosa?
esistono altri iTunes server da installare su qnap?
grazie
itunes server pairing iphone
Re: itunes server pairing iphone
Grazie ma ho fatto già questi step e funziona fino a li
Io chiedo come poter vedere la libreria itunes dal mac con mac spento
Su un iphone con la app remote della apple
Posso solo con mac acceso e itunes su mac attivo
Io chiedo come poter vedere la libreria itunes dal mac con mac spento
Su un iphone con la app remote della apple
Posso solo con mac acceso e itunes su mac attivo
Se lo scopo è quello di ascoltare la musica da remoto con un dispositivo iOS, allora iTunes Server sul NAS non è quello che fa al tuo caso. Basta scaricare l'app QMusic.
Lo scopo di iTunes Server sul NAS è solo quello di condividere la musica del NAS con il client iTunes su OS-X, tra l'altro la musica non può essere neanche scaricata dal NAS al dispositivo iOS. Puoi solo ascoltarla.
Lo scopo di iTunes Server sul NAS è solo quello di condividere la musica del NAS con il client iTunes su OS-X, tra l'altro la musica non può essere neanche scaricata dal NAS al dispositivo iOS. Puoi solo ascoltarla.
ti ringrazio per l'interessamento
qmusic conoscevo ma non mi piace come app spt perché non permette di inviare la musica dal altri dispositivi airplay e di gestire multiroom come fa la app nativa iphone remote
altri itunes server permettono di abbinare iphone alla libreria anche da mac spento o itunes non avviato, come giusto che sia
ti allego qsto link così magari mi spiego meglio
http://download.asustor.com/college/ita ... Server.pdf
qmusic conoscevo ma non mi piace come app spt perché non permette di inviare la musica dal altri dispositivi airplay e di gestire multiroom come fa la app nativa iphone remote
altri itunes server permettono di abbinare iphone alla libreria anche da mac spento o itunes non avviato, come giusto che sia
ti allego qsto link così magari mi spiego meglio
http://download.asustor.com/college/ita ... Server.pdf
Con QNAP al momento non si può fare, da quello che so io.. fino a poco tempo fa c'era un app nello App Center che si chiamava QiTunesAir e che mi pare potesse fare il pairing dal NAS, ma è stata rimossa al momento.