[pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

La vostra ragazza ha minacciato di cacciarvi di casa se non vi disfate quanto prima di quel "antiesteticoCoso-NeroCheStonaConLeTende"?! Volete avere l'ultimo modello QNAP e disfarvi del vostro attuale? Avete fatto voto di castità informatica finchè la tipa che abita al terzo piano non vi si concederà?! Beh allora questo è il posto che fa per voi!!

Moderatore: FabioLV

Regole del forum
Il mercatino è uno spazio a disposizione degli utenti REGISTRATI per lo scambio di annunci di vendita di prodotti elettronici. Gli amministratori del forum non si assumono alcuna responsabilità sulla veridicità degli annunci stessi, tanto meno sull'esito di eventuali transazioni.
Bloccato
arkimede
Messaggi: 219
Iscritto il: 08 ott 2008, 05:39

[pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da arkimede »

come da titolo
causa trasloco e passaggio a serverino vendo nas qnap ts-459 pro ii penso nn ci siano bisogno di elencare le carattaristiche (cpu intel, porte usb3, sata 3... dlna, file server download server ecc...).. cmq per chi fosse dissinformato, qui link per specifiche
[url] http://www.qnap.com/it/index.php?sn=492 ... 571&n=3692
perfettamente funzionante, purtroppo senza imballi, aggiornato, disponibile ulteriori 2gb ddr3 e 4 hd wd re4 2tb con 30 mesi di garanzia residua.

prezzo €350 +ss
Manoel
Messaggi: 299
Iscritto il: 26 mag 2008, 13:38

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da Manoel »

Mi interessa molto, è ancora disponibile? A quanto con la ram e gli hd?
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
CRE480
Messaggi: 8
Iscritto il: 06 gen 2014, 02:17

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da CRE480 »

Per correttezza nei confronti di tutti gli utenti di questo forum, l'utente che ha inserito questa inserzione non ha un comportamento estremamente corretto.

Avevamo chiuso la trattativa a 280€ incl. Spedizione (senza memoria aggiuntiva e senza HDD...non mi aveva nemmeno detto che c'era la RAM aggiuntiva..quella l'avrei presa).

L'ha tirata per le lunghe per la tipologia di pagamento (mi sono offerto di fare bonifico bancario o pagare con paypal dividendo le spese..mi rifiutavo di pagare con postepay semplicemente perché non ce l'ho e mi sarei dovuto recare necessariamente presso una tabaccheria autorizzata). In realtà, la verità é che aveva rimesso in vendita il NAS con questo thread e prendeva tempo perché in trattativa con un altro.

Nulla contro, il NAS é suo e lo vende a chi vuole..basta dirlo senza lasciare la gente appesa per tre giorni inventando c@@@ate!

Spero che la mia perdita sia il guadagno di qualcun altro. Non date gli più di 280€..ha bisogno di vendere!!!!

Saluti
Manoel
Messaggi: 299
Iscritto il: 26 mag 2008, 13:38

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da Manoel »

Il mio bonifico è già partito, spero di non dovermene pentire : Blink :
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
Avatar utente
gianlore
Messaggi: 185
Iscritto il: 26 dic 2013, 01:16

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da gianlore »

Manoel ha scritto:Il mio bonifico è già partito, spero di non dovermene pentire : Blink :
dipende che cifra c'è scritta sul bonifico, come diceva cre480 max 280 senza ram ne hd.
PS è un commento che forse non avrei dovuto fare..., ma è stato più forte di me.
Dell XPS 17 (L702X): CPU: Intel® Core™ i7-2670QM, Ram: 24Gb DDR3, Monitor: 17.3" FHD 3D WLED TL(1920x1080) con Cam 2.0 MP, Storage: Samsung SSD 850 1 Tb + Seagate 500 Gb, Scheda Grafica: GeForce® GT 555M 3Gb, Tastiera: Retroilluminata It, Batteria: 9 celle 87 Wh, Rete: Realtek + Intel® Centrino® Wireless-N 1030 + Bluetooth, NAS: Qnap TS 469L (Tot di 27 Tb) Router DGN3500 Epson XP-860
arkimede
Messaggi: 219
Iscritto il: 08 ott 2008, 05:39

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da arkimede »

@cre480
allora diciamo le cose come stanno:
la trattativa con te è partita il 1/2/2014, ti avevo offerto 300+sped, poi passata a 300spedito se si concludeva subito!! e ha cominciato subito a trattare sul prezzo! e nn di poco!! 250spedito... : Yahooo : è arrivato babbo natale.....(figurati se ti dicevo che c'era disponibile ram aggiuntiva tiravi giù ulteriori €) già rispetto a quello che viene venduto qui, ti avevo fatto un prezzaccio!!! (vai a far una ricerchina e poi vedrai e capirai,. cosa che io avevo già fatto)
il tipo di pagamento da me scelto (postpay) era per motivi di velocità, e costi per me (e per informazione (come ti avevo scritto) non ti serve avere una postpay per fare la ricarica, nn ti serve andare in una tabbaccheria!! la puoi ricaricare dal tuo conto corrente, online, dal cell, o da un terminale atm!! operazione è uguale come se facessi la ricarica del cell!! questo ti risulta complicato o scomodo!!)
il bonifico che io accetto solo in certi casi (utente deciso e conosciuto) il bancoposta per i bonifici non è il massimo di velocità. ti vorrei vedere, tu che sei diffidente ad aspettare il track 3 gg!!
cose che avevo scritto!!
ti ho anche offerto paypal, che tt sanno che da una copertura d'acciaio ai compratori, hai preteso di dividere le commissioni,, ( come se nn bastava il prezzaccio e le ss comprese che ti avevo fatto) mi hai fatti i conti in tasca per le commissioni, e volevi copia della mia carta identità!!! (si è visto mai...)
capito che stavi targiversando e che volevi tirare sul prezzo. ( forse mi credevi un "utonto" ), stanco dei tuoi "giochetti" ho messo annuncio (ad un prezzo quasi di mercato) e che per corretezza qui lo messo per ultimo (4 siti). in giro di 3 ore ho ricevuto 7 proposte (tt molto superiori a prezzo che ho messo qui) di cui 2 a mano e 1 per il blocco nas+4hd con offerta e 1 nas al mio prezzo che passava da me martedì! (ho ancora le mail n.d.r.)
Ma siccome io sono scorretto ho accettato il primo che mi ha contattato e accettato le mie condizioni (velocità/prezzo/condizioni)
al momento ho 3 gg di tue mail con le tue condizioni e nessuna delle mie!!
hai qualche mail che io le ho accettate??? c'è stato una scambio di dati per cui ti ho fatto pensare che accettavo le tue condizioni, e che accordo era chiuso??
a me non piace perdere tempo ho altro da fare. se tu cazzeggi tt il giorno o fai mercatini di professione (o fai arabo) è affar tuo, nessuno mi obbliga a venirti dietro alle tue menate!!
ho imparato che quando c'è un affare lo si fà velocemente sia che compri o che vendi
ho + di 300 trattative su 5 forum e quando c'è "affare" le chiudo in 2gg, e a seconda del pagamento entro 5 si ha oggetto.
ti rode perchè questa volta di è andata male!! volevi la botte piena e la mogli ubriaca!! "ciccia"
come si dice; chi troppo vuole nulla stringe..
ultimo e non meno importante: parli a me di corretezza quando tu volevi fare avvoltoio imponendo le tue condizioni e non accettando nessuna delle mie!! pensando che io avessi fretta di vendere
e poi volevi mettere in guardia gli altri utenti dicendo che io non sono corretto e/o fretta di vendere.... mentre tu hai dato conferma di quello che sei : PirateCap :
io non ho bisogno di vendere (è sullo scaffale spento da quasi 3 mesi). : Wink : vai a vedere la mia prima offerta qui sul mercatino....
arkimede
Messaggi: 219
Iscritto il: 08 ott 2008, 05:39

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da arkimede »

gianlore ha scritto:
Manoel ha scritto:Il mio bonifico è già partito, spero di non dovermene pentire : Blink :
dipende che cifra c'è scritta sul bonifico, come diceva cre480 max 280 senza ram ne hd.
PS è un commento che forse non avrei dovuto fare..., ma è stato più forte di me.
ecco!! hai scritto bene commento che non dovevi fare!!
se frequenti altri mercatini la pesudo trattativa con cre 1° era in privato, e si può dire che era trattativa unilaterale, lui ha fatto le condizioni, lui ha fatto il prezzo, lui ha deciso il metodo che voleva pagarmi, io... dovevo solo spedie, magari mi diceva anche come e con chi..
le trattative in privato non fanno testo!
ad un amico di famiglia avevo pensato di regalarglielo, per un favore del passato.. a questo punto che dovevo fare?? metterlo in regalo anche qui?!?!
io ho messo un annuncio. ho messo un prodotto e un prezzo, e delle condizioni, quello fà testo.
@manoel abbiamo già trattato, ti ho fatto vedere le altre mie trattative. se hai ripensamenti per me nn ci sono problemi, come ho disponibilità del bonifico, te lo restituisco.
Manoel
Messaggi: 299
Iscritto il: 26 mag 2008, 13:38

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da Manoel »

A me basta ottenere ciò per cui ho pagato. I vostri battibecchi non mi riguardano, sono dell'idea che chi vende debba fare le regole e che stia all'acquirente decidere se accettarle o meno.

Rimango quindi in trepidante attesa del nas :)

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
Manoel
Messaggi: 299
Iscritto il: 26 mag 2008, 13:38

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da Manoel »

Visti i toni polemici che ha assunto questa discussione, mi pare doveroso aggiornarvi sulla situazione.

Ieri è arrivato il NAS in oggetto, con tanto di un hd. Tutto è andato bene e sembra funzionare correttamente, un particolare plauso va all'imballaggio, davvero a prova di bomba.

Mi spiace che ci sia stato qualcuno che abbia avuto da ridire, ma per quanto mi riguarda è andato tutto bene.

Manoel
Macbook Air 13" M1, 8gb ram, 1tb SSD
Qnap TS-453A, 4 WD Red Plus da 4tb in RAID5 con backup su WD 10tb USB
Qnap TS-231P3, 2 WD Red da 3tb
FabioLV
Moderatore
Messaggi: 1187
Iscritto il: 17 set 2009, 17:28
Contatta:

Re: [pd+sped] nas QNAP TS-459 Pro II

Messaggio da FabioLV »

Dice il saggio: "Tutto è bene quel che finisce bene"
Per quanto riguarda la polemica, purtroppo per seri problemi personali sono un po' assente negli ultimi tempi, ma se Dio vuole dovrei ritornare a moderare come una volta, ergo, RESPECT for everyone.
Chiudo
Mod. area "Mercatino dell'usato elettronico"

TS-210
TS-259 Pro +
TS-253 Pro
PopCornHour A-110 / C-300

_______________________________________________________________________
"Qualunque sia l'entità di un problema, la complessità della sua soluzione è inversamente proporzionale alla disponibilità economica." - da "Memorie di un Mod. Nabbo" - 2012 Ediz. FabioLV
Bloccato

Torna a “Mercatino dell'usato elettronico”